venerdì 2 novembre 2012

PROTEGGERSI DALLE SCIE CHIMICHE


QUESTO POST È UN COLLAGE DI MATERIALI TRATTI DALLE DUE SEGUENTI PAGINE WEB:


Questo è come e perché ci è successo:

Il ‛Perché’ è perché i leader criminali del mondo (pensate a una grande mafia dietro le quinte) non vogliono che pensiamo in modo critico o compiamo azioni cruciali, mentre essi apportano alcuni grandi, terribili cambiamenti al mondo.

Il ‛Come’ è questo…
TUTTI noi abbiamo una forma da lieve a media di malattia di ALZHEIMER dovuta alla nostra massiccia assunzione di ALLUMINIO avvenuta negli scorsi quindici anni; esso è stato lanciato in modo massiccio su di noi nell’operazione globale di irrorazione di SCIE CHIMICHE.

Siccome ora tutti abbiamo l’equivalente della malattia di ALZHEIMER, e dal momento che la dispersione è gradualmente aumentata tra il 1992/93 e il 2003, non siamo coscienti di avere subito un grave danno ai nostri processi mentali e alla nostra capacità di concentrarci, e di pensare e agire in modo determinante.

I malati di Alzheimer non riescono a ricordare le cose, non possono esprimersi e spesso siedono e guardano nel vuoto. Stiamo tutti diventando così. Guardate la gente che avete intorno.

Circa nel momento in cui la dispersione globale di Scie Chimiche è divenuta imponente (tra il 2000 e il 2003) molte persone hanno detto che la loro memoria è diventata scarsa. Ora la gente pare non dichiarare più di avere scarsa memoria. Per questo dobbiamo fare attenzione. Quando avviene un cambiamento riteniamo che la nuova condizione sia normale e le nostre menti passano avanti cercando cose nuove.

Dobbiamo fare attenzione dobbiamo ricordare.
Potremmo tutti iniziare ad assumere complicati e costosi rimedi per l’Alzheimer. Ma ciò di cui il mondo intero, ora ha bisogno, è fermare la dispersione di Scie Chimiche il più presto possibile. Iniziamo quindi a concentrarci, vediamo cosa abbiamo dimenticato, e soprattutto: DIAMOCI DA FARE.
 Queste scie di aerei non sono naturali. Stanno spruzzando una polvere bianca.

Continua a leggere qui:
http://compressamente.blogspot.it/2014/04/proteggersi-dalle-scie-chimiche.html


5 commenti:

  1. Sono perplesso caro amico mio, in pratica si consiglia principalmente di rinchiudersi dentro un bunker antiatomico, solo quelli hanno un impianto di filtraggio adeguato per filtrare le nanoparticelle di merda chimica, dobbiamo continuare a denunciare e diffondere la realtà dei fatti anche se certi figuri con il cervello bollito vorrebbero il contrario.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure l'aria e il suolo sono di tutti...anche chi fa questi crimini prima o poi verrà colpito a sua volta...bisogna diffondere il piu' possibile perché la maggior parte di persone non lo sanno...solo così ad un certo punto potremmo essere in tanti da farli smettere.

      Elimina
    2. Ciao Anonimo,ti capisco,(loro sono convinti di essere immortali dall'all'alto delle loro finanze)ma sai:...il successo più grande del "diavolo" è aver convinto le "pecore"della propria inesistenza..." Finché una massa critica numericamente sufficiente non prende coscienza del fenomeno, è un vero dramma,poter fare qualcosa di veramente incisivo e determinante al riguardo!
      Detto questo:
      La cosa migliore,che all'oggi possiamo fare,oltre a continuare ad informare senza sosta,è quella di salvaguadarci il più possibile la nostra salute,assumendo le sostanze chelanti,sotto controllo di un attento Dottore.
      Grazie della visita..ed Auguri per un futuro migliore :)

      Elimina
  2. Ammazzarli tutti in tutta l'America e L'europa (parlo di quelli che governano. Auguro a loro di morire di atroci sofferenze come quello che fanno subire alle persone che sono tranquillamente di passaggio su questa terra, s forse e la soluzione più veloce e sicura per tutti.
    Purtroppo, sono capi di stato e politici nonché scienziati pazzi e industrie farmaceutiche senz'anima e senza scrupoli che non hanno anima.
    Sono convinto che prima o puoi succede e ci saranno grandissime reazioni, e anche meno ignoranti che non vogliono vedere la realtà, e io attendo la giustizia con impazienza.

    RispondiElimina
  3. fuoco di Dio IHVH su tutti coloro che seminano le scie chimiche mortali e sui demoni che li muovono a fare cio'

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...