” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 19 novembre 2012

” Non riposeremo fin quando tutto sarà distrutto” Henry Kissinger e David Rockefeller -Corrado Belli

http://natonellatana.org/index.php/component/content/article/1-news/334--non-riposeremo-fin-quando-tutto-sara-distrutto-henry-kissinger-e-david-rockefeller-corrado-belli.html

Le Nazioni Unite hanno ordinato lo spopolamento di 3 miliardi di persone a mezzo malnutrizione a causa di scarsezza di cibo, il processo pare sia già iniziato - PBSpecial Relazione

Mentre si indaga sull'OMS e il ruolo delle Nazioni Unite nell' attacco biologico weapons chiamato A-H1N1 (influenza suina) pandemia del 2009, Criminal Intelligence (CI) agenti provenienti da Canada e Stati Uniti hanno inciampato su un piano segreto e sinistro per uccidere di sconto fino a 3 miliardi di persone per malnutrizione da cibo. L'organizzazione che è responsabile della preparazione per l'omicidio di 3 miliardi di persone è chiamata la Commissione del Codex Alimentarius. E 'stata fondata nel 1963 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite. Il loro scopo dichiarato ufficialmente è quello di sviluppare norme alimentari internazionali per tutelare la salute del consumatore e per agevolare le pratiche commerciali leali negli alimenti (Ndr... Aspartame?). Oggi, ci sono 181 governi degli Stati membri tra cui il Canada. CI agenti hanno scoperto il vero scopo di questa OMS / Organizzazione delle Nazioni Unite - di uccidere 3 miliardi di persone. Come faranno a uccidere circa 3 miliardi di persone?


E 'stato Henry Kissinger, che nel 1974 concepì l'idea del genocidio alimentare per il controllo della popolazione mondiale -meno la gente a consumare le risorse del mondo - più per i paesi ricchi (élite) per sfruttare le fonti di tutto il mondo per soddisfare la loro avidità. Il 10 dicembre 1974 il Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti sotto Henry Kissinger preparato uno studio annuncio 'National Security Study Memorandum 200 (testo completo di tutte NSSM 200 (fonte governativa - file pdf)) - che falsamente sostenuto che la crescita della popolazione in tutto il mondo rappresenta una grande minaccia per interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti.


US Air Force of installazione arma di distruzione di massa militare chiamato HAARP - immagini live cam dal 29 novembre 2010. Freccia rossa indica camion militare parcheggiato in fase di installazione e le luci sono chiaramente dimostrato di essere su a ciascuno dei rimorchi. HAARP è attivo ed è responsabile della causa di recenti terremoti, eruzioni vulcaniche, ondate di calore e piogge monsoniche che hanno causato gravi inondazioni
Classificati documenti delle Nazioni Unite rivelano che 1 miliardo di persone saranno uccise per fame, come gli accordi commerciali dell'ONU e dell'OMS moratorie salute impedirà qualsiasi paese dalla vendita e l'esportazione di qualsiasi cibo alle regioni mirate per spopolamento. La fame di 3 miliardi di persone è già iniziata, come gli Stati Uniti ha utilizzato la sua arma di distruzione di massa chiamato HAARP a controllare, modificare e intensificare il tempo delle nazioni interessate. Questo HAARP l'estate scorsa è stato utilizzato per creare un ondata di caldo in Russia, causando la distruzione quasi completa delle sue colture. Anche la scorsa estate gli USA hanno usato HAARP può provocare la gravi inondazioni in Cina e Pakistan - un tentativo di cancellare le colture di Cina e Pakistan che conducono alla fame di massa delle loro popolazioni. 2 miliardi di persone saranno uccise da malattie e le malattie associate alla malnutrizione dalla distruzione delle colture, la pastorizzazione e l'irradiazione. La Commissione del Codex Alimentarius sarà responsabile di malattie e di infermità di malnutrizione mediante l'attuazione dei 2 strumenti uccisione questi ultimi. La Commissione del Codex Alimentarius ha avviato questo processo l'etichettatura delle sostanze nutritive il mantenimento in vita (vitamine, minerali ed enzimi) nei nostri alimenti come veleni. Ora che i nutrienti sono classificati come nocivi per cui sono state date l'autorità delle Nazioni Unite per eliminare tutte le sostanze nutritive nei nostri alimenti. Hanno già iniziato il processo di eradicazione di pastorizzazione (esposizione a calore elevato) e irradiazione (esposizione a radiazioni) tutto il nostro cibo. Il latte è stato il primo ad essere oggetto di eradicazione come il latte è l'alimento più importante la vita sulla Terra. E 'pieno di vitamine, minerali ed enzimi. Tutte essenziali per mantenerci sani e vivi. Poi è stata uova. Un altro alimento molto importante che ci mantiene molto sani e vivi.

Con le recenti dichiarazioni false contaminazione da E. coli in frutta e verdura le nazioni membro della commissione del Codex alimentarius è stato ordinato di pastorizzare o irradiare tutta la frutta e la verdura. Perché? Pastorizzazione e irradiazione distrugge tutto il valore nutritivo degli alimenti. Questi processi non eliminano il microrganismo che sostengono stanno uccidendo nel nostro cibo. Uccide gli organismi e tutto il resto compreso il contenuto di vitamine, minerali ed enzimi del nostro cibo. Inoltre, la pastorizzazione e l'irradiazione non pulire o filtrare gli organismi cattivi nel nostro cibo che uccide solo loro e quando bere o mangiare cibi pastorizzati o irradiati e bevande stiamo consumando i morti, in decomposizione e la malattia e la malattia che causa i corpi degli organismi. Poiché tutte le vitamine, minerali ed enzimi sono stati distrutti dalla pastorizzazione e l'irradiazione il vostro corpo non può fermare o combattere la malattia e le malattie causate dal consumo di organismi morti e in decomposizione .

Chi c'è dietro questo omicidio di massa di 3 miliardi di persone?

Nell'inchiesta dei piani OMS e l'ONU per aver ucciso 3 miliardi di persone vi è una regione del mondo che sembra essere stati esentati. L'unica regione che non è nel mirino per lo spopolamento di massa sono i paesi che componevano la vecchia Europa. Perché tutto il resto, ma la vecchia Europa. Poiché, in base alle informazioni scritte nei documenti classificati delle Nazioni Unite, Canada, Stati Uniti, Cina, Russia, Pakistan, Medio Oriente e Africa sono nazioni popolate con le persone che sono considerate razze inferiori. L'unica razza superiore di persone è la Razza Ariana. Adolf Hitler ha iniziato la seconda guerra mondiale per ricostituire gli Ariani come razza padrona di indo-europei. Gli Ariani dovrebbero essere di aspetto nordico e direttamente ancestrale ai tedeschi. Durante la seconda guerra mondiale gli ufficiali delle SS naziste e soldati sono stati messi a capo di tutte le razze inferiori macellazione di persone con ogni mezzo possibile, tra cui: la guerra, la fame, le malattie, veleni biologici ed esecuzioni di massa. Oggi le Nazioni Unite è stato messo a capo di macellazione fino a 3 miliardi di persone.

Pochissime persone si rendono conto che le Nazioni Unite sono state create da ex politici di alto rango e funzionari criminali di guerra della Germania nazista. Anche le persone meno sanno che un'organizzazione internazionale esisteva durante la seconda guerra mondiale ed è stato che la Lega delle Nazioni alleate che erano responsabili per la sconfitta di Adolf Hitler e la Germania nazista. Subito dopo la seconda guerra mondiale la Società delle Nazioni è stata distrutta dai tedeschi nazisti come rappresaglia per la sconfitta nella seconda guerra mondiale. Al suo posto i tedeschi nazisti formato delle Nazioni Unite. Le Nazioni Unite (i negativi prefisso mezzi ONU - di fronte, in contrasto con: disordini.) È stata costituita per portare disordini globale. Una volta disordini globale è stato raggiunto un Nuovo Ordine Mondiale governato da "Le quattro principi" (Il Quarto Reich) - * Un leader * Un bilancio * Un programma di e * One Office sarebbe stata attuata. Per avere una comprensione del programma clandestino delle Nazioni Unite è necessario avere una comprensione del significato del Reich. Reich è il territorio o di governo di uno stato tedesco, come il Sacro Romano Impero (il Vaticano), o Primo Reich, 962-1806, l'Impero tedesco, o Secondo Reich, dal 1871 al 1919 (in Germania la prima guerra mondiale), la Repubblica di Weimar , dal 1919 al 1933, e il Terzo Reich, dal 1933 al 1945 (Germania nazista della seconda guerra mondiale). Il nazista formata Nazioni Unite hanno lanciato il "Delivering as One" iniziativa nel 2007 - il Quarto Reich. Oggi la Germania è ancora una volta il leader del nuovo e Quarto Reich. Un ex Gioventù nazista tedesco - Joseph Aloisius Ratzinger (servito il Terzo Reich per almeno 4 anni) è oggi leader del Vaticano - l'originale o Primo Reich.

I criminali di guerra nazisti formarono anche molte organizzazioni internazionali e nazionali che abbiamo oggi, tra cui la NATO (creato da comandanti e gli ex-militari di leva multinazionali che hanno fatto i tedeschi Waffen SS unità dell'esercito), la CIA (creata da ex agenti della Gestapo per spiare su, agenti sabotaggio, torturare e uccidere, militari polene personali e politiche dell'Unione Sovietica), l'OMS (creato dagli scienziati ex campo di sterminio di Auschwitz e medici), la NASA (creata usando ex scienziati nazisti razzo che erano di contrabbando negli Stati Uniti in Funzionamento Paperclip).

Ora che i nostri governi sono stati ordinati dalle Nazioni Unite nazista per iniziare pastorizzazione e irradiare tutti i prodotti alimentari di consumo la domanda che resta da porsi è "quanto tempo ci resta prima di morire di fame da mangiare?"

Un visualizzatore solo mi ha ricordato di un fatto storico molto importante che si riferisce a questa storia. Mi venne in mente il fatto che la famiglia reale d'Inghilterra, vale a dire la Regina Elisabetta II e la Casa di Windsor, sono in realtà i discendenti del braccio tedesco di Libera Europea - la Sassonia-Coburgo-Gotha famiglia. A causa di sentimento anti-tedesco nel Regno Unito durante il Reich tedesco prima guerra mondiale, Giorgio V del Regno Unito ha cambiato il nome del suo ramo di Sassonia-Coburgo-Gotha a Windsor nel 1917. Lo stesso è accaduto in Belgio, dove è stato cambiato in "van België" (olandese) o "de Belgique" (francese). La Casa di Sassonia-Coburgo-Gotha è una dinastia tedesca, la linea senior della Casa sassone di Wettin che governava i ducati Ernestine, tra cui il ducato di Sassonia-Coburgo-Gotha. La Casa di Wettin è un tempo dei Conti tedesca, duchi, principi-elettori (Kurfürsten) e re che un tempo governavano l'area degli stati tedeschi di oggi di Sassonia, la parte sassone di Sassonia-Anhalt e Turingia per più di 800 anni e quella di tenere a volte il regno di Polonia. Agnates della Casa di Wettin hanno, in tempi diversi, salì i troni di Gran Bretagna, Portogallo, Bulgaria, Polonia, Sassonia, e il Belgio, di questi, solo le linee inglesi e belgi mantengono i loro troni oggi. Questo fatto storico significa che i tedeschi governarno il Regno Unito, il Canada e una miriade di altre nazioni del Commonwealth. Il capo dello Stato in Canada è il sovrano o la regina del Canada (un tedesco dalla Casa di Sassonia-Coburgo-Gotha). I poteri della regina sono esercitate dal Governatore Generale del Canada, tranne quando la Regina è in Canada. Il Governatore Generale, come il sovrano o la regina, non è politico e rimane al di sopra della politica. Ciò suggerisce che il Canada e le Nazioni del Commonwealth altri sono servi del Reich tedesco.

Fonte: Short URL: http://presscore.ca/2011/?p=131

Troppo pazzo da credere? Non siete sicuri? Fate il vostro dovere. Ci sono un sacco di informazioni là fuori che conferma i dati in questo articolo. Check it out per te.
http://www.youtube.com/watch?v=3jFj6YKMDUU&feature=BFa&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA
LE MULTINAZIONALI SIONISTE ALL’OPERA ESTATE 2012
VESTRA MORTUA

PER CONTRO C'E' LA POSSIBILITA' DI LIBERARSI DI TUTTO QUESTO SCHIFO CAUSATO DA QUESTO MANIACO NECROFILO DI KISSINGER MA DOBBIAMO SFONDARE LA FACCIA A QUEL MONDO SCIENTIFICO CORROTTO E POLITICAMENTE COLLUSO CHE STA CONTINUANDO DALL'ALTO DELLA SUA ARROGANTE IGNORANZA A VOLER DOMINARE LA SCENA MONDIALE E PER L'ITALIA, PARTE DALLA TOSCANA...DOVE SABATO 17 NOVEMBRE 2012 L'INGEGNERE NUCLARE IRANIANO AVREBBE INTENZIONE DI PRESENTARE LA NUOVA TECNOLOGIA MA SICURAMENTE QUESTE IENE CHE SI DICHIARANO SCIENZIATI TROVERANNO MILLE PRETESTI PER OSTACOLARE QUESTO EVENTO CHE SEMBREREBBE ISPIRATO DA VERE PERSONE ILLUMINATE NON NEL SENSO DELLA SPORCA MASSONERIA BIANCA ALTERNATIVA AGLI ALTRI MASSONI DELINGUENTI DI CUI IL PRESIDENTE FA PARTE.
In questo link troverete anche le smentite agli attacchi fatti da persone volgari e ignoranti per le quali la terra è piatta e il sole le gira intorno e naturalmente è piatto pure lui.
http://www.stampalibera.com/?p=52014
KESHE FOUNDATION: Il futuro è arrivato. | STAMPA LIBERA
www.stampalibera.com
stampa libera, quello che la stampa di regime non dice
KESHE FOUNDATION: Il futuro è arrivato. 11 settembre 2012 | Autore Riccardo Lautizi | Stampa articolo

La Fondazione Keshe ha rilasciato recentemente un video divulgativo sui principi di funzionamento della tecnologia rivoluzionaria che è già stata creata e sarà messa a disposizione dell’umanità. La traduzione italiana riportata in questo articolo vi permetterà di comprendere le nuove possibilità che si aprono in campo sanitario, ambientale, dei trasporti ed energetico che cambierà tutta la nostra vita. Dioni

Ecco la trascrizione del video riportato in fondo alla pagina (doppiato in italiano).
Questo video è una breve introduzione alla Fondazione Keshe e alla sua tecnologia, destinata ad essere condivisa con voi e con il resto del mondo. I governi mondiali ne sono già a conoscenza ed è molto importante che anche voi facciate altrettanto perché può cambiare le nostre vite completamente.
La Fondazione

La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali.

La Keshe Foundation è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio. Essendo un’organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio.

Vediamo ora come Mr. Keshe ha scoperto come generare e controllare i campi gravitazionali. Questa scoperta ha centinaia di potenziali applicazioni che potrebbero contribuire a risolvere la maggiorparte dei problemi fondamentali del mondo, come carenza di energia, acqua, cibo e la contaminazione ambientale.
I principi di funzionamento


Tutto inizia con una nuova e diversa concezione della creazione della forza di gravità e della capacità di replicarla. Quando campi magnetici di simile intensità interagiscono, possono legarsi formando dei pacchetti sferici dinamici più grandi. Quando questi pacchetti dinamici rotanti interagiscono reciprocamente, generano a loro volta campi gravitazionali e magnetici. Ogni campo magnetico contiene allo stato di plasma tutti i tre principali tipi di materia: Materia, Antimateria, e Materia Oscura. Questi tre tipi di Materia interagiscono integrandosi in un più grande sistema dinamico, chiamato Plasma Fondamentale Originario o Neutrone.

Il neutrone può decadere nella coppia protone + elettrone, rilasciando pacchetti di radiazioni elettromagnetiche sotto forma di luce o energia. Notate che questo non è il modello fisico insegnato oggi nelle università! Ad ogni modo, simili condizioni di plasma magnetico sono state riprodotte in semplici reattori al plasma durante test ed esperimenti, rendendo possibile trasformare una semplice bottiglia di Coca-Cola in un reattore al plasma. La scoperta di questi nuovi principi ci permette di generare e controllare la materia e l’energia nei differenti stati di aggregazione solido, liquido e gassoso.
Eminenti scienziati hanno valutato e accettato l’applicabilità di questo metodo. Per spiegazioni più dettagliate visita il nostro sito web o leggi i nostri libri.
Sistemi sanitari

Siccome i viaggi spaziali saranno sempre più lunghi, gli astronauti avranno bisogno di un dispositivo sanitario portatile che li aiuterà a guarire da ogni tipo di malattie. Le cellule umane sono costituite da una combinazione di campi magnetici plasmatici che formano la struttura atomica di idrogeno, ossigeno, carbonio e azoto, le parti costituenti degli aminoacidi nel corpo umano. La nostra tecnologia sanitaria spaziale agisce direttamente su questa struttura anatomica plasmatica del corpo umano e la induce a ripristinare il suo stato di salute originale. La procedura è veloce, non richiede l’uso di compresse, iniezioni e non ha effetti collaterali.

Questa tecnologia è già stata sperimentata numerose volte grazie alla partecipazione di volontari che avevano rinunciato ad ogni altra forma di terapia medica. Sul nostro sito web potete visionare testimonianze e video delle sperimentazioni su SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), cancro, sclerosi multipla, morbo di Parkinson e cancrene. Visitate il nostro sito web per saperne di più sui molti altri casi gravi che abbiamo trattato. Per fissare un appuntamento presso le nostre strutture sanitarie in Belgio è disponibile un modulo di richiesta.
Altre applicazioni


La tecnologia Keshe può essere usata per risolvere i problemi mondiali più urgenti.

Energia
Con la nostra tecnologia è possibile produrre batterie e generatori di corrente al plasma fino a 10 kW senza bisogno di alimentazione, fornendo energia pulita e gratuita.
Trasporti
I reattori al plasma con doppio campo magnetico generano magnetismo e gravità e possono sollevare veicoli o navette. È possibile effettuare anche viaggi spaziali in condizioni simili a quelle terrestri.
Ambiente
Sfruttando il principio parallelo di attrazione magnetica, i nostri sistemi possono decontaminare fughe chimiche e radioattive e possono assorbire efficientemente le emissioni di anidride carbonica generando acqua pulita.
Nuovi materiali
Nel 2005 la nostra tecnologia è stata implementata in oltre 300 brevetti, come ad esempio la creazione di materiali conduttori per i processi industriali. Vi rinviamo al nostro sito web per approfondimenti.
Lo scopo di questo video è dire a tutti che queste tecnologie esistono, sono qui ora ed appartengono a voi. Essendo un’organizzazione senza scopo di lucro, la Keshe Foundation non appartiene ne è dipendente da alcuna organizzazione o società a carattere commerciale. Per assicurare il rilascio della tecnologia e per evitare il caos nel sistema, cerchiamo di collaborare con i governi che vogliono ricevere questa tecnologia e metterla a disposizione dei cittadini.
Purtroppo stiamo ancora incontrando molta resistenza da parte di qualche sistema di potere e da parte di corporations che si sentono falsamente minacciati da questa tecnologia. La fondazione è pacifica, non-religiosa e punta a rilasciare conoscenze scientifiche, tecnologie e soluzione ai grandi problemi mondiali. È importante per voi sapere che è vostro diritto beneficiare di questa tecnologia. Per riuscirci, dovrete fare le seguenti tre cose:
1.Condividete questo video così informerete un maggior numero di persone. Più persone ne verranno a conoscenza, più difficile sarà opporre resistenza o bloccare i cambiamenti imminenti;
2.Tenetevi informati attraverso gli articoli, le video conferenze e i documenti consultabili gratuitamente sul nostro sito;
3.Chiedete all’ambasciatore della vostra nazione in Belgio di partecipare ai nostri eventi e di ricevere la tecnologia, così che possa renderla disponibile alla vostra nazione. Sul nostro sito web è stata messa a disposizione appositamente una lettera.
La tecnologia esiste e i suoi metodi sono stati comprovati. Anche se potrà sembrarvi troppo bello per esser vero, così stanno le cose. La tecnologia è vostra, quindi assicuratevi di potervi avere accesso per costruire un futuro migliore per tutti noi!
© 2012 Keshe Foundation
www.keshefoundation.org
Traduzione italiana: Lòthlaurin
Hearthaware blog
Tratto da hearthaware.wordpress.com | Nel cuore della tecnologia Keshe

Per approfondire http://www.dionidream.com/category/scienza/keshe
” Non riposeremo fin quando tutto sarà distrutto” Henry Kissinger e David Rockefeller -Corrado Belli
www.natonellatana.org
” Non riposeremo fin quando tutto sarà distrutto” Henry Kissinger e David Rockefeller Un piccolo stato come la Grecia che ha solamente il 2,5 % dell’Economia in Europa è al centro della scena politica mondiale, quello che hanno mostrato a Cannes i capi governo europei è un totale Caos, da 4 anni di....

LE PORCATE DEL SIONISMO
https://www.facebook.com/pages/Asse-Roma-Berlino-Tel-Aviv/272592529436560?fref=tshttp%3A%2F%2Fradiospada.wordpress.com%2F2012%2F11%2F12%2Faudioteheran-origini-e-basi-dottrinali-del-sionismo%2F
http://www.erichufschmid.net/TFC/Harold_Rosenthal-I.html
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.289660594483674.67626.284212798361787&type=1
IL SUCCESSO DI QUESTA ORGANIZZAZIONE, DA QUANTO MI E’ PARSO DI COMPRENDERE RISIEDE NEL FATTO CHE AL SUO INTERNO VI SI SVOLGONO RUOLI ROTAZIONALI, E QUINDI GLI ASSOCIATI IN BUONA FEDE NON VERRANNO MAI A SAPERE I PROGETTI A LUNGO TERMINE DEI LORO SUPERIORI I QUALI RIESCONO A NASCONDERE EGREGIAMENTE TUTTE LE LORO PORCATE. QUESTA E’ LA PIU’ GROSSA PORCATA DI UN FACOCERO CAZARO A CUI AGGIUNGEREI UNA Z.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...