” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 28 novembre 2012

Nubifragio in Toscana e tornado F2 a Taranto. Fenomeni climatici naturali?

            

Pubblicato in data 28/nov/2012 da
Quello che gli statunitensi già sanno e che gli italiani non devono sapere...
Taranto è diventata base Nato ed e' candidata ad ospitare un comando U.S.A.
http://www.peacelink.it/disarmo/a/3030.html

http://www.tanker-enemy.tv/evergreen.htm

2 commenti:

  1. Ciao Enzo la situazione in toscana è drammatica, stavano raccogliendo i pezzi delle ultime alluvioni ed è cascata quest'altra tegola, a firenze ci siamo salvati per un pelo anche se i lavori per l'alta velocità e la mancata pulizia dei tombini qualche danno l'ha fatto, artificiale? senza ombra di dubbio visto la quantità industriale di scie dei giorni scorsi, la copertura è praticamente artificiale, riguardo a taranto il tornado ha pizzicato proprio l'ilva principalmente caso? ormai non ci credo più.
    Ciao carissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Zak,si ho seguito l'evolversi della drammatica situazione Toscana e di tutte le altre regioni,attraverso i mezzi di comunicazione.
    Anch'io,non mi sento di nutrire più nessun dubbio,riguardo a questi "eventi" (classificati naturali)ed alla loro ARTIFICIALE COSTITUZIONE!
    Per quanto(LORO)se ne dica,la MANIPOLAZIONE ED IL CONTROLLO DEL CLIMA attraverso mezzi infami ormai noti...NON E'PIU'LEGGENDA METROPOLITANA !
    Riguarda quello che è accaduto a Taranto,dico soltanto a quei "signori" che hanno volutamente provocato quel disastro,soltanto per il gusto di testare l'ennesima loro vigliaccata...SE AVESSERO UN PO' DI COSCIENZA,DOVREBBERO VERGOGNARSI DELLA TERRA CHE CALPESTANO,CHE A QUESTO PUNTO,FORSE NON GLI APPARTIENE PIU'...O NON GLI E' MAI APPARTENUTA !!
    Ciao caro amico,un forte abbraccio e....
    SU LA TESTA...!!


    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...