mercoledì 28 novembre 2012

Nubifragio in Toscana e tornado F2 a Taranto. Fenomeni climatici naturali?

            

Pubblicato in data 28/nov/2012 da
Quello che gli statunitensi già sanno e che gli italiani non devono sapere...
Taranto è diventata base Nato ed e' candidata ad ospitare un comando U.S.A.
http://www.peacelink.it/disarmo/a/3030.html

http://www.tanker-enemy.tv/evergreen.htm

2 commenti:

  1. Ciao Enzo la situazione in toscana è drammatica, stavano raccogliendo i pezzi delle ultime alluvioni ed è cascata quest'altra tegola, a firenze ci siamo salvati per un pelo anche se i lavori per l'alta velocità e la mancata pulizia dei tombini qualche danno l'ha fatto, artificiale? senza ombra di dubbio visto la quantità industriale di scie dei giorni scorsi, la copertura è praticamente artificiale, riguardo a taranto il tornado ha pizzicato proprio l'ilva principalmente caso? ormai non ci credo più.
    Ciao carissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Zak,si ho seguito l'evolversi della drammatica situazione Toscana e di tutte le altre regioni,attraverso i mezzi di comunicazione.
    Anch'io,non mi sento di nutrire più nessun dubbio,riguardo a questi "eventi" (classificati naturali)ed alla loro ARTIFICIALE COSTITUZIONE!
    Per quanto(LORO)se ne dica,la MANIPOLAZIONE ED IL CONTROLLO DEL CLIMA attraverso mezzi infami ormai noti...NON E'PIU'LEGGENDA METROPOLITANA !
    Riguarda quello che è accaduto a Taranto,dico soltanto a quei "signori" che hanno volutamente provocato quel disastro,soltanto per il gusto di testare l'ennesima loro vigliaccata...SE AVESSERO UN PO' DI COSCIENZA,DOVREBBERO VERGOGNARSI DELLA TERRA CHE CALPESTANO,CHE A QUESTO PUNTO,FORSE NON GLI APPARTIENE PIU'...O NON GLI E' MAI APPARTENUTA !!
    Ciao caro amico,un forte abbraccio e....
    SU LA TESTA...!!


    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...