giovedì 14 febbraio 2013

DIVIETO DI SCAMBIO DELLE SEMENTI TRADIZIONALI E APPROVAZIONE DEI TEST A BASE DI SPRAY ATMOSFERICO DI SOSTANZE TOSSICHE

By Corrado Penna

Bill Gates

Mentre l'Unione Europea vieta la commercializzazione e lo scambio delle sementi tradizionali (ecco il vero volto dellla “libertà di scambio” promessa dal neoliberismo) ecco che il “magnanimo” super riccone Bill Gates finanzia progetti per spruzzare prodotti tossici nell'atmosfera con la scusa del riscaldamento globale.
Come farà adesso la gente a credere ai fantomatici principi di libertà enunciati da quella oligarchia che governa l'Europa?
E come farà la gente a non credere alle scie chimiche?
Adesso ti spruzzano queste porcherie nell'aria per legge ... pardon, per esperimento legalizzato.
Come giustamente osserva l'ottimo sito del prigioniero:
L'irrorazione il cieli con solfato particelle distruggera' il pianeta più veloce rispetto 'al global warming'. Le Particelle di solfato sono tossiche, però e costituiscono la stessa tipologia di ambiente particolato (PM) che l'US Environmental Protection Agency (EPA) ritiene di essere un inquinante dell'aria nocivo. Spruzzare deliberatamentei cieli con minuscole particelle composte di qualsiasi materiale, per quella materia, è pericoloso per la salute delle vie respiratorie in esseri umani e animali, oltre a fonti d'acqua, terreni e altre risorse ambientali delicati. “Particelle di solfato da pioggia acida possono causare danni alla salute della vita marina in fiumi e laghi contamina e possono provocare mortalità,” dice una guida di inquinamento dell'acqua online (http://www.water-pollution.org.uk/health.html).
Un rapporto dell'Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato “contribuiscono alla pioggia acida, causano irritazione ai polmoni e sono state il principale colpevole della foschia che nasconde una visione chiara del Grand Canyon.” Il Blocco del sole con particelle riflettenti priverà anche gli esseri umani dell'esposizione alla luce naturale, che è una fonte primaria per la produzione di vitamina d.

Fonte: scienzamarcia.blogspot.co.uk



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...