lunedì 11 febbraio 2013

ELIA MENTA INTERVISTA ROSARIO MARCIANO' : SCIE CHIMICHE E GEOINGEGNERIA -

                  Elia Menta intervista Rosario Marcianò 1° Parte

           


                 Elia Menta intervista Rosario Marcianò 2° Parte

         

                Elia Menta intervista Rosario Marcianò 3° Parte

         

LORO MALGRADO !
LA CONOSCENZA E LA COSAPEVOLEZZA, DI QUESTE CRIMINALI OPERAZIONI STA' AVANZANDO GIORNO DOPO GIORNO,SOLO GRAZIE AD UOMINI DI GRANDE VALORE,CHE CON GRANDE IMPEGNO E TRA MILLE INSIDIE,PORTANO CORAGGIOSAMENTE AVANTI QUESTA IMMENSA OPERA UMANITARIA !
NON RIUSCIRO' MAI A RINGRAZIARE ABBASTANZA IL GRANDE AMICO ROSARIO MARCIANO' AL QUALE VA TUTTA LA MIA PIU' GRANDE STIMA E SOLIDARIETA'

                                                                   ********

Tutti i mezzi per mettere in ginocchio le popolazioni sono utili, per i loro piani, e le loro conoscenze, quelle stesse di cui i loro miserabili schiavi continuano a negare l'esistenza, sono tali da permettere di creare diavolerie che vanno oltre,molto oltre.

Le tecnologie militari in loro possesso sono inimmaginabili, il loro modo di controllare le menti delle persone lo è altrettanto !


Questo Mondo è stato creato in questo modo,da loro allo scopo di avere un controllo sulle popolazioni, controllo che ora stava sfuggendo dalle loro mani, quindi è necessario creare terrore, miseria, morte, per continuare a gestire il pianeta dietro le quinte, come hanno sempre fatto.


Sappiamo tutte queste cose, sappiamo delle menzogne che da sempre ci raccontano, della finta educazione scolastica, della finta medicina, delle finte religioni, delle finte monete, del finto debito, che creano una catena che ci lega tutti come schiavi.

Sappiamo tutto questo, dobbiamo aspettarci eventi di questo tipo e premunirci, cercando di limitare i danni.


Abbiamo i mezzi per poterlo fare.

Mettiamoli in azione e propaghiamo la consapevolezza, questo è ciò che possiamo fare.
..Buona vita a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...