venerdì 22 marzo 2013

NEVE A GENOVA.





 IL MATTINO DEL 18-03-2013 INTORNO ALLE ORE 08,30..LA NEVE SULL'AUTO,PARCHEGGIATA DALLA SERA PRECEDENTE,SEMBRA NORMALE...
...MA INTORNO ALLE ORE 14 LA NEVE ?? INIZIA A SCIVOLARE DAL TETTO,VERSO IL COFANO..


..ED ECCO LA BELLA ..MA INQUIETANTE "SCULTURA" CHE HA DISEGNATO,SCIVOLANDO....


                                                                                                                                        
http://youtu.be/HhNL95SxKiU

LA NEVE CHIMICA NON E' CADUTA SOLO A GENOVA..!!
QUESTA IMMAGINE E' DAVVERO DA SPAVENTO..!
SEMBRA UNA COPERTA SINTETICA !
Snow blankets a car in a West Seattle neighborhood on Thursday, Jan. 24

3 commenti:

  1. La neve che si arrotolacome una stoffa??? schifezza chimica al 1000 x 1000.

    RispondiElimina
  2. Certo caro Zak, non ci sono dubbi,assistere "impotenti" alla devastazione dell'ambiente e del territorio in cui viviamo è davvero sconfortante!
    La nostra esistenza è sempre più compromessa, perchè siamo nelle "mani" di un'orda di criminali senza scrupoli!

    RispondiElimina
  3. Riporto qui di seguito il commento di un anonimo.

    Neve Chimica:
    Si tratterebbe di neve incubata in nubi create artificialmente,quindi da sfatare il sogno di neve benedetta e tutta salute,ammazza microbi e quant' altro...dobbiamo pensare che questa roba vista al microscopio sia una mistura di polimeri micidiali che attacca il nostro sistema immunitario,pelle,organi, cervello, etc..etc.., sapete, io pur credendo a tutte le fonti, le quali informano di questa guerra sparata dai cieli e fatta cadere sulle nostre teste per soli scopi bellici e per scatenare la moria degli esseri viventi e
    non solo umani, ma dal momento che hanno cominciato con le specie animali, hanno testato che adesso la strage umana è praticamente assicurata, una guerra silenziosa e nazista come fu per i campi di concentramento e le camere a gas, ora hanno perfezionato le conoscenze in campo di ingegneria genetica molecolare, sanno bene cosa nuoce all'essere umano, sanno bene quale bersaglio colpire,sanno quanto basta per distruggere l'intero pianeta. Un mattino ci alzeremo e troveremo tabula rasa, se tutto quello al quale siamo a conoscenza non si dirige verso la volontà di trovare un modo per affrontare l'azione per difenderci e dire che io,ho avuto anche il barlume di pensare che la neve potesse essere benedetta, volevo crederci.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...