giovedì 25 aprile 2013

"IRRORAZIONI QUOTIDIANE DI SOSTANZE CHIMICHE"!


Di:
Daniele Dan Ger Fois
Vorrei spiegare brevemente, e stuzzicare la vostra voglia di conoscenza,su un male ancora peggiore che va a collegarsi alle varie strutture Radar militari, parlo delle "IRRORAZIONI QUOTIDIANE DI SOSTANZE CHIMICHE"!

Le sostanze principali hanno semplicemente la funzione di rendere l'atmosfera estremamente elettro conduttiva,per poter lavorare con i Radar ,per le Frequenze Radio,usate dai Militari nel campo della sorveglianza, della guida a distanza di missili e droni, nella trasmissione di segnali radar ed in sistemi d’arma a radio frequenza! I sistemi di comunicazione Militare di ultima generazione infatti,(tra le stazioni radar,satelliti,velivoli con o senza pilota, i nanosensori wireless).....ecco quindi perché si necessita saturare costantemente l'atmosfera di sostanze come Bario e Alluminio,in pratica


per formare una sorta di antenna infinita, queste sostante estremamente dannose per l'uomo e l'ecosistema, hanno anche proprietà igroscopiche, cioè tendono ad assorbire l'umidità relativa nell'aria ,che sarebbe un ostacolo per le operazioni sopracitate.
UN PROGETTO SEMPLICE QUANDO GENIALE E MALEFICO....


Tutto ciò va avanti in funzione ad un struttura Militare molto simile ad un Radar, ovvero H.A.A.R.P.


Di vitale importanza, per dare all'argomento la vera importanza e veridicità che merita, bisogna prima di tutto ricordare come nasce tutto questo!
- La nascita di HAARP risale al 1987, quando il consulente dell'Atlantic Richfield Corporation (ARCO), il fisico Bernard J. Eastlund, applicò le sue intuizioni derivate da un brevetto dell'inventore Croato Nicola Tesla (1856-1943) denominato : Metodo ed apparecchiatura per l'alterazione di una regione dell'atmosfera, ionosfera e/o magnetosfera terrestre

numerato U.S. Patent #4.686.605.

La tecnologia HAARP, è stata creata qiundi un centinaio di anni fa. Le teorie di Tesla furono poi rubate rielaborate e adattate in progetti di natura bellica, come HAARP.The High-Frequency Active Auroral Research Program (HAARP ) con sede a Gokona, Alaska, .... è nata da brevetti trafugati alla morte di Nikola Tesla (1856-1943) da USA e UNIONE SOVIETICA in piena Guerra Fredda

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_brevetti_di_Tesla-

Ricordiamo in secondo luogo che per semplici leggi della fisica,e da come si evince da autorevoli testi di meteorologia,"secondo definizione FAA (Federal Aviation Administration - Agenzia Federale Statunitense per l'Aviazione Civile )una Contrail (SCIA DI CONDENSA DI UN AEREO) si forma solo sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%...Solo se si verificano"SIMULTANEAMENTE"que
sti 3 parametri si puo verificare il fenomeno Scie,cosa rarissima specialmente considerando il nostro clima, e comunque sia allor quando un aereo di linea rilasci la sua scia,questa si estinguerebbe dopo una decina di secondi.
QUINDI , a quote inferiori, temperature superiori, valori di umidità inferiori, non si tratta di contrails, ma di altro... IRRORAZIONI CHIMICHE...

http://www.scribd.com/doc/124641770/Atlante-Nubi-CSSC "Il progetto Militare RFMP / VRTPE - il nodo cruciale!"

http://www.youtube.com/watch?v=KTM1xKk_s-s&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=3

http://www.scribd.com/doc/60965024/Cambiamenti-climatici-a-scopo-militare-

Sempre più spesso vengono segnalati elicotteri neri privi di contrassegni che evoluiscono sopra i centri abitati anche a quote relativamente basse. Questi velivoli sono molto simili a quelli avvistati in concomitanza con episodi di misteriose mutilazioni animali frequenti soprattutto nelle sterminate praterie del Middle West, negli Stati Uniti. Gli elicotteri, dotati di strani congegni, sono osservati soprattutto dopo massicce irrorazioni chimiche.Molti si chiedono quali possano essere i motivi di questi voli, in aree in cui non erano mai stati avvistati elicotteri militari.

- Compiendo ricerche nell’ambito della questione relativa alle scie chimiche, i cui scopi sono molteplici, essendo le chemtrails un’arma polivalente, crediamo di poter spiegare almeno una delle ragioni per cui questi aeromobili sorvolano spesso le zone urbane e rurali.

-Esiste un progetto della Marina militare statunitense denominato RFMP, ossia "Pianificatore delle frequenze radio di missione". RFMP è il nome di sistema dato ad un gruppo di programmi informatici.
Uno dei sottoprogrammi, nell’ambito di tale sistema, è il VRTPE che consente di osservare su un monitor il campo di battaglia in una configurazione tridimensionale.
Il sistema RFMP dipende dai satelliti per ricavare e caricare le immagini del terreno di combattimento, per poi combinarle con l’immagine ripresa a terra, producendo così rappresentazioni tridimensionali. Il sistema RFMP funziona adeguatamente solo sull’acqua e lungo le linee di costa, ma non sulle masse terrestri, perché il radar per operare al meglio, ha bisogno di condizioni atmosferiche particolari.

- I militari hanno risolto questo problema, impiegando squadriglie di aerei che rilasciano nell’atmosfera una miscela di sali di bario, così da creare un canale per le frequenze radio. Ciò produce un ambiente adatto alla trasmissione di onde radio per il sistema RFMP/VTRPE.
Questa tecnologia è stata usata dalla Marina Statunitense sia in Arabia Saudita sia in Iraq.

- Ora, grazie alla rigorosa ricerca di Saimon, siamo in grado di offrirvi altri dati nonché spunti di riflessione. Il programma VTRPE funziona accuratamente sulle masse d'acqua e lungo le aree costiere, ma non sulla terraferma, perché le onde radar del sistema richiedono una condizione atmosferica detta "effetto condotto" per operare in modo efficace". CON EFFETTO CONDOTTO infatti, le zone dell'entroterra riflettono in maniera molto più marcata il segnale Radar.

- "Il Governo e i militari hanno risolto il problema rilasciando un aerosol di sostanze come il Bario, Trimetil-Alluminio e Gel di Silicio, (che tra le loro caratteristiche vi è anche quella di essere eccezionali conduttori di elettricità) si riesce a saturare l'atmosfera e formare quindi una sorte di "antenna infinita" per le Frequenze Radio,usate dai Militari nel campo della sorveglianza, della guida a distanza di missili e droni, nella trasmissione di segnali radar ed in sistemi d’arma a radio frequenza! I sistemi di comunicazione Militare di ultima generazione infatti,(tra le stazioni radar,satelliti,velivoli con o senza pilota, i nanosensori wireless) hanno bisogno di 2 condizioni ben specifiche per operare al meglio: un alto livello elettro conduttivo dell'atmosfera,quindi vengono dispersi metalli quali l'alluminio ed il bario; i valori di umidità relativa devo stabilizzarsi su livelli molto bassi...

- Quindi irrorando nell'atmosfera sali di bario, trimetilalluminio e gel di silicio, si crea un canale per le frequenze radio e, nel contempo, si cerca di disgregare i cumuli presenti (che rappresentano l'umidità in eccesso),nonché impedirne la formazione di nuovi...Secondo lo stesso principio quindi è plausibile che le irradiazioni delle antenne HAARP possano rimbalzare fino a colpire gli strati bassi dell’atmosfera per amplificare e direzionare a piacere le onde ELF,ad esempio sopra un Paese distante migliaia di chilometri,formando una sorta di antenna a distanza ,ed interferire quindi con i fenomeni meteorologici, ....oltre che a fornire una copertura per un eventuale nemico che osserva con il satellite....

-Attestato che i motivi principali sono Militari, legati a esigenze di monitoraggio Radaristico, ( vedi sistemaMilitare RFMP / VTRPE ) queste irrorazioni associate a dei sistemi d’arma, sono in grado di produrre modificazioni climatiche ecataclismi naturali ( vedi progetto H.A.A.R.P. )- Come indicato dal fisico nucleare Edward Teller, in l'Italia (come moltissimi altri paesi nel Mondo) vengonodisperse, in bassa ed alta atmosfera,su rotte non commerciali,per mezzo di velivoli militari e civil senzacontrassegno e non identificabili ai Radar, milioni di tonnellate di nano particolato di metalli pesanti,che attraverso appositi dispositivi erogatori, o tramite additivi (vedi STADIS 450) rilasciano sostanze chimiche che formando una copertura di dubbia natura,da ritenersi nocive per l'ambiente e per le persone.

-Il fatto è che chi ha potuto analizzare le ricadute delle sostanze irrorate vi ha trovato contenuti non proprio rassicuranti come alluminio, bario, arsenico, batteri, polimeri e molto altro !

Tutte sostanze molto nocive per l'ecosistema e per la salute umana. E' stato riscontrato infatti da luminari di fama Mondiale come" la dottoressa Hildegarde Staninger, il dottor Michael Castle, il dottor Edward Spencer, il dottor Karyo", che provochino malattie, quali :Stress psicofisico, epilessie, ictus danni a cuore e reni, cefalee ed altri disturbi neurofisiologici e del sistemaimmunitario, difficoltà respiratorie, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, gonfiamento di cervello e fegato, infertilità, cancro, Morbo di Alzaimer e Morbo di Morgellons, senza contare i danni sulla salute,provocati dall'inquinamento elettromagnetico a cui si è continuamente sottoposti.

-Le conseguenze, in termini di salute umana ed integrità dell'ambiente, sono drammatiche. Ma quali sono i costi in termini prettamente economici? Mentre si prevedono manovre finanziare di oltre 47 miliardi di euro sino al 2013, si ricordi che si calcola che ogni giorno di attività di aerosol clandestine nei nostri cieli, ci costano in media 19 milioni di euro,naturalmente sottratti all'ignaro contribuente!- Ad oggi diverse interrogazioni parlamentari sono state fatte negli anni, sia in Italia che in Europa per avere risposte riguardo a questo inquietante fenomeno,e considerato che in data 30 maggio 2006, i Consiglieri Regionali della Sardegna Davoli, Uras, Pisu hanno inoltrato un'interrogazione al Presidente della Regione e dalla Giunta, in ordine al problema su accennato;a tutt'oggi si sono avute solo risposte evasive. Interrogazioni parlamentari sulle irrorazioni chimiche:

http://www.scribd.com/doc/123596135/Interrogazioni-parlamentari-sulle-irrorazioni-chimiche

☞ VIDEO INFORMATIVI ☜

► Cataclismi artificiali (HAARP) :

http://www.youtube.com/watch?v=NZ27knx1m3Q&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=50

► Irrorazioni chimiche clandestine " I veri motivi - Fermiamoli - 1" : -http://www.youtube.com/watch?v=j5cgPwrjQ-k&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RS
sw&index=47

Irrorazioni chimiche clandestine " I veri motivi ►- Fermiamoli - 2" : -http://www.youtube.com/watch?v=Wq2FG2yT0AU&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=4
8

Irrorazioni chimiche clandestine " La prova del cumulo " : -http://www.youtube.com/watch?v=_XYT4uh2VWQ&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=4
5

► Irrorazioni chimiche clandestine " La distruzione dei cumuli " : -http://www.youtube.com/watch?v=G8mM8MgFYig&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=6


► Le patologie correlate : -http://www.youtube.com/watch?v=altXlNLRCho&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=4
4-http://www.scribd.com/my_document_collections/4008003

☞ FONTI DI INFORMAZIONE ☜

► Sito ufficiale di H.A.A.R.P. - ALASKA : -http://www.haarp.alaska.edu/ USGS (servizio geologico degli Stati Uniti) :
http://www.usgs.gov/ Sito universitario che riporta l'articolo della rivista Popular Science su H.A.A.R.P, datato 1995 : -http://arcticcircle.uconn.edu/VirtualClassroom/HAARP/acf.html

LINK E DOCUMENTI DI APPROFONDIMENTO

► Brevetti Geo ingegneria : -http://www.scribd.com/my_document_collections/4008131 BREVETTO STATI UNITI US 6,315,213 B1 " Peter Cordani " (tradotto in italiano) - Inseminazione igroscopica delle nubi : -http://www.scribd.com/doc/107620684/Brevetto-Cordani-Us-6-315-213-b1-Ita?i
n_collection=4007764 Patent Us 20100043443

►- Cancellare le contrails:
-http://www.scribd.com/doc/38476142/Patent-Us-20100043443-Cancellare-le-
contrails#source:facebook

Documento Ufficiale "Brevetto del fisico Bernard J. Eastlund
: "Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell'atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre":link al PDF di google patents : -http://www.google.it/patents?id=1aU4AAAAEBAJ&printsec=abstract&zoom=4link al PDF di scribd : -http://www.scribd.com/collections/4008133/Metodo-per-alterare-una-regione-di-A
tmosphere-Teller- http://www.scribd.com/doc/14978672/HAARP-USPatentNo4686605

► Documento ufficiale risalente al 1966,che delinea le attività di modificazione meteo-climatica e le loro devastanti implicazioni : -http://www.scribd.com/doc/120093903/Documento-ufficiale-risalente-al-1966-c
he-delinea-le-attivita-dimodificazione-meteo-climatica-e-le-loro-devastanti-implicazioni

► Documento Ufficiale NASA "Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025"Un moltiplicatore di forza: possedere il clima entro il 2025" : -http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf

► L’additivo chimico "segreto" - Stadis 450 : -http://www.scribd.com/doc/13109227/Lingrediente-Non-Tanto-Segreto-Stadis-450 Parlamento Europeo 1998 : -http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef-//EP//
TEXT+REPORT+A4-1999-0005+0+DOC+XML+V0//IT

► Relazione del 1999 del Parlamento europeo su H.A.A.R.P. :

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do;jsessionid=C7A2F4C39BA510A15966ABE6F84172FA.node1? pubRef=-//EP//
NONSGML+REPORT+A4-1999-0005+0+DOC+PDF+V0//IT&language=IT Russia: Interfax News Agency, original Russian, BBC Monitoring, 8 agosto 2002 :-http://www.fas.org/irp/program/collect/haarp-duma.htm

► Progetto pioggia : -http://www.corriere.it/speciali/pioggia2002/pioggia.shtml

ALCUNE ANALISI DEI METALLI PESANTI : Analisi ortaggi Abruzzo: -http://www.scribd.com/my_document_collections/4008005-http://www.scribd.com/doc/
16921364/Analisi-ortaggi-Abruzzo#source:facebook

Altre Analisi Dei Filamenti Di Ricaduta - Sono Polimeri Artificiali: -http://www.scribd.com/doc/13825007/Altre-Analisi-Dei-Filamenti-Di-Rica
duta-Sono-PolimeriArtificiali#source:facebook

L'alba Del Dominio Elettromagnetico : -http://www.youtube.com/watch?v=2DUgT_wGwl8 La guerra del clima : -http://www.youtube.com/watch?v=4fCGqcfYNMk "Rebus - questioni di conoscenza" : -http://www.youtube.com/watch?v=M2PsEDfCr_Q

TG Sardo Videolina " SCIE CHIMICHE E VERITA' NASCOSTE" ( Comitato Sardo Scie Chimiche ) : -http://www.youtube.com/watch?v=xuwOMg7BDk8&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw&index=1
7 Spazio Indaco : -http://www.youtube.com/watch?v=qSofChc3rw0

Appello del Magistrato Paolo Ferraro contro le scie chimiche e il programma di manipolazione e controllo mentale denominato Mk-Ultra (o Monarch... era, ed è, utilizzato correntemente in Italia da un insieme insolito di personaggi militari e civili da anni : -http://www.youtube.com/watch?v=gPaW4RZC3Ac Servizio documentario

TG su OGM & CHEMTRAILS: -http://www.youtube.com/watch?v=YNaK4Dubpvs&list=UU-bQK2s4D_Itbg0R780RSsw Il maresciallo dell Aeronautica Militare, Domenico Azzone (esperto meteo) tratta l'argomento scie chimiche: -http://www.youtube.com/watch?v=lLOnCdRy624 A Niscemi in Sicilia, nasce l’H.A.A.R.P. Italiano!
- di Antonio Mazzeo : - http://www.disinformazione.it/muos.htm

- di Rosario Marcianò : - http://www.tankerenemy.com/2010/08/niscemi-sotto-la-spada-di-damocle-del.html

- di Corrado Penna : -http://scienzediconfineemistero.blogspot.it/2012/02/dossier-muos-di-niscemi-sicilia.htmlT
GR

- No Muos : -http://www.nomuosniscemi.it/news/sicilia-sequestrato-dispositivo-di-gu
erra-usa/

Due articoli su HAARP e terremoti dai mass media ufficiali (stampa nazionale) di Corrado Penna:-http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/03/due-articoli-su-haarp-e-terremoti
-dai.html

Due articoli su Irrorazioni chimiche e cambiamenti climatici

di Monia Benini :-http://www.testelibere.it/article/geoingegneria-una-nuova-forma-di-guerra-

http://testelibere.it/article/apprendisti-stregoni-al-lavoro-manipolare-il-clima-

http://testelibere.it/sites/default/files/esperimenti_manipolazione_clima.pdf

A.M.I.S.R.: l'apparato erede di H.A.A.R.P.:
-http://www.scribd.com/doc/84707297/A-M-I-S-R-l-apparato-erede-di-H
-A-A-R-P Il sole 24 ore: "se il clima diventa un arma": -http://www.sciesardegna.it/docs/080313_haarp.pdf Un articolo della Pravda Italia (27 novembre 2006) in cui si afferma l'uso delle scie chimiche per i cambiamenti climatici : -http://italia.pravda.ru/science/28-11-2006/3889-0/

"DOCUMENTO RISERVATO CONFERMA L'IMPIEGO DI DRONI PER LA MODIFICA CLIMATICA"

- Aree interdette al volo per sorvolo droni mattina-sera - documento ENAV riservato ai piloti di linea.(Il pilota conferma che rilasciano scie a bassa quota, creando la classica cappa chimica al di sotto delle quote di volo degli aerei di linea) : -http://img841.imageshack.us/img841/4279/areeinterdettealvoloper.jpg-

http://www.tankerenemy.com/2013/02/esplosivo-documento-enav-attesta.html#.URYycBziB3A.facebook

Codice della navigazione aerea - pdf : http://www.enac.gov.it/repository/ContentManagement/node/P417266654/codice_navigazione.pdf

Monitoraggio su Sanremo con " Analizzatore di Polveri sottili Art. Arw-9880 "Seguite il nostro articolo,sempre aggiornato dal Presidente del Comitato Nazionale Tanker Enemy "Rosario Marcianò:

https://www.facebook.com/notes/scie-chimiche-in-sardegna-in-italia-nel-mondo-e-la-tecnologia-h-a-a-r
p/
monitoraggio-con-analizzatore-di-polveri-sottili-art-arw-9880-/509151712462234

Terremoto Haiti 2010, Chavez accusa gli Usa In occasione del terremoto che ha raso al suolo Haiti a gennaio del 2010, il presidente venezuelano Hugo Chavez ha dichiarato che il terremoto sarebbe stato provocato da un'arma sismica statunitense :
-http://www.youtube.com/watch?v=P4RCA5yYeDs

Benjamin Fulford accusa pubblicamente gli U.S.A e gli spietati oligarchici del sistema finanziario : -http://www.youtube.com/watch?v=zHxuwwH_lYc&feature=related

Benjamin Fulford parla della sue esperienza con alti rappresentanti del govenro e delle finanze giapponesi esponendo il potere dell'HAARP : -http://www.youtube.com/watch?v=91pCr-otfWs&feature=fvst

Generale Mini: vengono fatte importanti dichiarazioni sulle scie chimiche, la guerra climatica (progetto HAARP): -http://www.youtube.com/watch?v=u1LQXKQ2RwM " Risposta della Presidenza della Repubblica", che di fatto ammette l'esistenza di operazioni Militari non soggette a controllo da parte dei nostri organi di competenza : -http://www.scribd.com/my_document_collections/4007973 Scie chimiche. perchè?

- di Massimo Rodolfi (Drako edizioni): -http://www.scribd.com/doc/38945804/Scie-chimiche-perche-di-Massimo-Ro
dolfi-Drako-edizioni#source:facebook Dossier 1-sciechimiche: -

http://www.scribd.com/doc/55981198/dossier1-sciechimiche#source:facebook Dossier 2-H.A.A.R.P.: -http://www.scribd.com/doc/55981188/dossier2-haarp#source:facebook Scie Chimiche - di Franco Caddeo: -http://www.scribd.com/doc/57152329/Scie-Chimiche-Di-Franco-Caddeo#sou
rce:facebook

P-A-M-I-R: l'arma sismica: -http://www.scribd.com/doc/50720124/P-A-M-I-R-l-arma-sismica#source
:facebook Chemtrails:

Il Dr. Stranamore e le nanoparticelle: -http://www.scribd.com/doc/4028570/Chemtrails-Il-Dr-Stranamore-e-le-nanopar
ticelle#source:facebook Scie Chimiche - Controllo del clima - Alluvioni

- di Corrado Penna: -http://www.scribd.com/doc/14232509/Scie-Chimiche-Controllo-del-clima-
Alluvioniscienzamarciablogspotcom#source:facebook

Sogni strani, tutta colpa delle onde elettromagnetiche: -http://www.scribd.com/doc/15435457/Sogni-strani-tutta-colpa-delle-onde
-elettromagnetiche#source:facebook

Altri siti di informazione:- "Comitato Sardo scie chimiche"-https://www.facebook.com/groups/Daniele.Goro/ http://www.scribd.com/my_content/collections--http://www.youtube.com/user/CIKODANIELE- "Comitato Nazionale Tanker Enemy"-http://www.tanker/-enemy.com http://www.youtube.com/user/tankerenemy-http://www.tankerenemy.org


Tutto sulla geo ingegneria clandestina

http://www.scribd.com/doc/124895169/Tutto-Sulla-Geo-Ingegneria-Clandestina
Fonte:Comitato Sardo contro le Scie Chimiche

9 commenti:

  1. Un ottimo articolo veramente, sei sempre il migliore, naturalmente te lo rubo e lo condivido.
    Ciao Enzo.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo amico mio è sempre un piacere sentirti.
    Grazie del complimento Zak,che senza dubbio contraccambio!
    Quando lo ritieni opportuno,"ruba" pure tutto quello che ti serve :-)
    Questi "SCOTTANTI ARTICOLI" se non li faccessimo girare noi sulle varie piattaforme,vai tranquillo che resterebbero..."LETTERA MORTA"!
    Grazie della Tua sempre gradita visita :-)
    Un forte abbraccio
    Ciao Zak.

    RispondiElimina
  3. Massima diffusione, ma sopratutto cerchiamo di capire e spiegare questa triste realtà a chiunque ci stia a cuore...Più saremo a conoscere e diffondere la verità, più sarà difficile per loro negare...NON POSSIAMO LASCIARE UN MONDO COSÌ AI NOSTRI FIGLI!

    Tutto sulla geo ingegneria clandestina

    http://www.scribd.com/doc/124895169/Tutto-Sulla-Geo-Ingegneria-Clandestina

    RispondiElimina
  4. Ciao Enzino il link della fonte che ho cambiato non funziona.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zak,scusami del ritardo...l'ho notato anch'io,che il link non funziona,cmq sia l'importante aver nominato la giusta fonte,poi chi vorrà potrà copiarlo e andarselo a vedere su qualsiasi motore di ricerca.
    Ciao carissimo e....occhi sempre aperti!

    RispondiElimina
  6. il problema e' come ci difendiamo da tutto ci' se i soldi continuano a comprare anche gli stessi piloti padri ????

    RispondiElimina
  7. Ciao. Prendi spunto quando vuoi. MB

    http://campagnadisobbedienzaciviledimassa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Massimo Bernardi,ti ringrazio della segnalazione,ne farò tesoro.
    Grazie per essere passato di qui.
    Ciao ed alla prossima.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...