” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 13 aprile 2013

MILANO 6 APRILE 2013 STOP NWO


Manifestazione contro l'agenda del NUOVO ORDINE MONDIALE e rettiloidi affini Protesta senza precedenti in Italia e, che io sappia, in tutta Europa, da non perdere. Al termine del video gli indirizzi utili per ricevere maggiori informazioni sugli sviluppi della protesta e/o i video integrali dei vari relatori intervenuti.


            
Letto e tratto dal Blog:http://sphaeralux.blogspot.it/

The Next-Gen rEvolution
Cronache dall'imminente Rivoluzione Lunare
Manifestazione a MIlano anti Nuovo Ordine Mondiale ( NWO )


 
Dopo mesi di giustificata assenza, torno nell'oceano internautico con una domanda che mi gira nella testa da settimane, sopratutto dopo le lamentele di molte persone che hanno votato il Movimento 5 Stelle ma si sentono deluse per la sua NON presa di posizione, su certe tematiche scottanti che potrebbero risolvere a monte ( non monti ) molti problemi.

Stiamo parlando di VACCINAZIONI, SIGNORAGGIO, SOVRANITA' MONETARIA, CONTROLLO MENTALE, GEOINGEGNERIA CLANDESTINA ( SCIE CHIMICHE ),  HAARP, NUOVO ORDINE MONDIALE, BANKSTERS, CIBI OGM, ELETTROSMOG, MUOS, BASI NATO IN ITALIA....

La lista è lunga ma, NO TAV a parte , nemmeno uno di questi argomenti è ancora stato sfiorato dal partito della speranza.

E questo è l'unico movimento che cito, perchè gli altri..

Sono davvero "Partiti."
NO COMMENT !!

Allora mi chiedevo, che fine avrà fatto il 25% degli ITALIANI che non hanno votato ?

Continua a leggere...»

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...