lunedì 8 aprile 2013

PIATTAFORMA H.A.A.R.P. IN COREA DEL SUD.


U.S.A: in arrivo gigantesca piattaforma H.A.A.R.P mobile in sud Corea.

8 aprile 2013 - La marina militare degli Stati Uniti sta dislocando in sud Corea una gig
antesca piattaforma H.A.A.R.P mobile.E' di poche ore fa la notizia diffusa dai media giapponesi che afferma che qualsiasi missile verra' prontamente abbattuto.
l’H.A.A.R.P. mobile: un dispositivo impiegato dalla Marina Militare degli Stati Uniti d’America. Il “Sea based H.A.A.R.P. X-band radar (S.B.X.)”, è una di queste piattaforme viaggianti usate a complemento dei vari impianti H.A.A.R.P. dislocati in vari paesi di Gaia (Stati Uniti, Norvegia, Russia, Francia). Sul ponte della S.B.X. è installata una particolare struttura, componente chiave della “Missile Defense Agency”(M.D.A.). La nave militare include una centrale per la produzione di energia elettrica, un ponte, sale di controllo, alloggi per il personale, aree di stoccaggio e le infrastrutture necessarie a sostenere l'enorme radar in banda X. Il radar S.B.X. è un apparato molto sofisticato. Il sistema radioricevente “phased array antenna” è costituito da migliaia di antenne azionate da moduli di rice-trasmissione. Il radar è progettato e costruito dalla Raytheon Integrated Defense Systems per conto della Boeing, il più importante appaltatore per il progetto negli Stati Uniti, attuato proprio dalla Missile Defense Agency.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/10/terremoti-bellici-targati-usa.html

TRAMITE: http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/usa-in-arrivo-gigantesca-piattaforma.html

(VIDEO all’interno del link)

2 commenti:

  1. Anche i dormienti che si vedono questo attrezzo,per giunta ormeggiato davanti ai loro occhi,possibile che non si facciano delle domande che vanno oltre i ridicoli dispacci dei mediaregime?Se gli dicessero che è un cono gelato gigante,probabilmente inizierebbero a fare la fila,tanto pecore sono,pecore rimangono.
    Ciao Enzo.

    RispondiElimina
  2. Caro Koenig,sono perfettamente d'accordo con te,ma aggiugerei che,il popolino (tutto) per potersi porre delle domande e conseguentemente trovare....le relative risposte,dovrebbe essere sveglio ed attento a tutto ciò che accade,non solo sotto i propri occhi ma,avere un'idea di quello che giornamente avviene nel Mondo!
    Ciao carissimo..grazie della visita ed a presto ;)


    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...