” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 5 giugno 2013

MAGGIO 2013:MASSACRO CHIMICO NEI CIELI DELLA LIGURIA

In questo secolo assistiamo al graduale ed alla intenzionale distruzione del sistema naturale della Terra. Non mancheranno coloro che cercheranno di diffondere disinformazione circa il tema di questo articolo, le scie chimiche. Scie chimiche (chemtrails) è un’espressione che equivale ad una blanda descrizione in termini comuni, del più grande teatro di sostanze tossiche rilasciate nell’atmosfera e nella stratosfera, secondo devastanti piani di avvelenamento.(Michael Castle)
SCIE CHIMICHE PERSISTENTI (chilometriche) IN ESPANSIONE SULLA CITTA' DI GENOVA E SUL MAR LIGURE


TUTTO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO DEL MESE DI MAGGIO 2013
https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/MAGGIO2013GEOINGEGNERIAALIASSCIECHIMICHENELCIELODELLALIGURIA02?authkey=Gv1sRgCOetj5zh0431bQ














Scie non persistenti e sorvoli senza produzione di sostanze visibili durante il giorno. Il resto lo fanno di notte.







Scie non persistenti e sorvoli senza produzione di sostanze visibili durante il giorno. Il resto lo fanno di notte.

TUTTO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO DEL MESE DI MAGGIO 2013:
https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/MAGGIO2013GEOINGEGNERIAALIASSCIECHIMICHENELCIELODELLALIGURIA02?authkey=Gv1sRgCOetj5zh0431bQ





















































DOSSIER SULLE SCIE CHIMICHE:
http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...