sabato 13 luglio 2013

SCIE CHIMICHE: LE PROVE E I DISINFORMATORI - Con Rosario Marcianò









            

3 commenti:

  1. I cieli emiliani sono invasi da queste scie e sono anni che alcune associazioni lottano per la verità.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Certo Cav...sono al corrente della triste situazione in cui versano i cieli dell'Emilia e non solo.....
    La conoscenza stà galoppando(grazie ai Comitati,alle associazioni ed ai liberi cittadini che denunciano qst aberrazioni)e spero che,molto presto la verità si faccia strada!
    Grazie della visita.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Uno dei primi libri di meteorologia che ho letto 30 anni fa spiegava esattamente il fenomeno delle scie di condensazione degli aerei, quando di scie chimiche per fortuna non si parlava.
    Qualunque meteorologo è in grado di prevedere (con qualche giorno di anticipo) i giorni in cui ci saranno "scie chimiche" ed in giorni in cui non ci saranno.
    Chissà perchè non troverete un solo meterologo che crede a questa teoria (se non forse Luca Mercalli, ma sarebbe forse un meteorologo?)

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...