” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 25 novembre 2013

CAMBIAMENTI CLIMATICI...TECNICHE (ENMOD)

Cambiamenti climatici, Geoingegneria e modifica dell'ambiente naturale Tecniche (ENMOD)

I politici, organizzazioni non governative, scienziati e dirigenti aziendali al vertice sul clima di Varsavia non sono riusciti a riconoscere il fatto, ampiamente documentato, che il clima può essere manipolato come risultato di tecniche di modificazione ambientale (ENMOD).

Michel Chossudovsky (CRG), - Discussione su ENMOD è tabù. Si tratta di una verità taciuta. Gli scienziati non osano affrontare come parte del dibattito sul cambiamento climatico. Mentre ENMOD è saldamente documentato, questi stessi scienziati facilmente affermare senza prove che il riscaldamento globale (derivante da emissioni di CO2 in eccesso) è la causa delle tempeste tropicali.
Chem o scie - Foto La ResponsableTecnologie ENMOD non solo esistono , sono pienamente operativi. Confermato da documenti militari americani, un tifone, uno tsunami o un terremoto possono essere attivati ​​mediante l'uso di tecnologie ENMOD. La questione, quindi, deve essere affrontata da specialisti del clima.
Quello che stiamo suggerendo è che nell'indagare le cause di eventi meteorologici estremi, la questione del clima manipolazione può in alcun modo essere esclusa.
Ironia della sorte, l'esistenza di tecnologie ENMOD è stato riconosciuto più di 30 anni fa dalle Nazioni Unite nel 1977 vincolante  Convenzione sulla proibizione dell'uso militare o di altra ostile delle tecniche di modificazione ambientale. 
La Convenzione ha definito ENMOD come "qualsiasi tecnica per modificare - attraverso la deliberata manipolazione dei processi naturali -. L'dinamiche, la composizione o la struttura della Terra, compreso il suo biota, litosfera, l'idrosfera e l'atmosfera, o lo spazio esterno" Quello che è in gioco è "la modifica intenzionale o manipolazione di ecologia naturale, come il clima e meteo, i sistemi di terra". Nel rimuovere ENMOD dal dibattito sul cambiamento climatico, l'UNFCC è una palese violazione della convenzione del 1977 delle Nazioni Unite.
Tecniche di modificazione ambientale sono state applicate dai militari degli Stati Uniti per più di mezzo secolo. Il matematico statunitense John von Neumann, in collegamento con il Dipartimento della Difesa statunitense, ha iniziato la sua ricerca sulla modificazione del clima alla fine del 1940, al culmine della Guerra Fredda e prevedeva 'forme di guerra climatica come ancora inimmaginabili '. Durante la guerra del Vietnam, sono state utilizzate tecniche di cloud-seeding, a partire dal 1967 nell'ambito del Progetto Popeye, il cui obiettivo era quello di prolungare la stagione dei monsoni e bloccare le rotte di approvvigionamento nemiche lungo il Sentiero di Ho Chi Minh.
Dal momento che il periodo di massimo splendore della guerra del Vietnam, le tecnologie ENMOD per uso militare si sono evolute in modo significativo. Abbiamo a che fare con i sistemi di armi altamente sofisticati.
La possibilità di manipolazioni climatiche e ambientali come parte di un militare e di intelligence agenda, mentre tacitamente riconosciuto, non viene mai considerato rilevante. Gli analisti militari sono muti sull'argomento. I meteorologi non stanno studiando la questione, e gli ambientalisti sono infilate sul riscaldamento globale e il protocollo di Kyoto.
Vale la pena notare che appena due mesi prima del disastro Le Filippine tifone, CBS This Morning in un'intervista con il Dr. Michio Kaku, professore di fisica al City College di New York, ha confermato l'esistenza e l'uso di tecnologie ENMOD, mentre casually downgrade their significato e trascurando le loro applicazioni strategiche e militari (vedi video sotto):
Il coinvolgimento della CIA nel cambiamento climatico Technologies
Geoengineering_aka_Chemtrails Foto di Willow 20 12Già nel luglio 2013, notizie MSN ha riferito che la CIA è stato coinvolto nel contribuire a finanziare un progetto della National Academy of Sciences (NAS) concentrandosi sulla geo -ingegneria e manipolazione climatica. Il rapporto ha riconosciuto non solo queste tecnologie, ha confermato che l'intelligence statunitense è stata regolarmente coinvolta nell'affrontare la questione della climatico manipolazione:
La CIA sta aiutando a finanziare la ricerca perché il NAS prevede inoltre di valutare "i problemi di sicurezza nazionale (che potrebbe essere) relative alla geoingegneria tecnologie che vengono distribuite da qualche parte nel mondo ", ha detto Kearney.
In un comunicato inviato via email, Christopher White, un portavoce per l'ufficio della CIA degli affari pubblici, ha detto a MSN, "Su un argomento come il cambiamento climatico, l'agenzia lavora con gli scienziati a comprendere meglio il fenomeno e le sue implicazioni sulla sicurezza nazionale."
Anche se la CIA e il NAS sono a denti stretti su ciò che queste preoccupazioni potrebbero essere un ricercatore osserva  che la geoingegneria ha il potenziale per distruggere deliberatamente il meteo per terroristici o obiettivi militari.
John Pike, direttore di GlobalSecurity.org, una ditta con sede a Washington specializzata nell'affrontare emergenti problemi di sicurezza, dice che le preoccupazioni circa l'impatto potenziale della geoingegneria non sono di primaria importanza come i potenziali problemi di sicurezza che potrebbero sorgere se gli Stati Uniti doesn 't utilizzare la tecnologia.
"Un fallimento di impegnarsi in geoingegneria potrebbe urtare la stabilità politica degli altri paesi, e che potrebbe portare a problemi per gli Stati Uniti, "ha detto.
Il progetto NAS è sostenuto dagli Stati Uniti intelligence comunità, la National Oceanic and Atmospheric Administration, la National Aeronautics and Space Administration, e il Dipartimento dell'Energia.
storici esempi di tecnologie correlate (ad esempio, il cloud seeding e altro modificazione del clima) per le lezioni che si possono trarre delle reazioni della società, esaminare quale esistono accordi internazionali che possono essere rilevanti per la verifica sperimentale o di invio digeoingegneria tecnologie, e di esplorare brevemente potenziale sociale e considerazioni etiche legate alla geoingegneria . Questo studio intende fornire un attento, chiaro fondamento scientifico che informa discussioni etiche, giuridiche e politiche che circondano la geoingegneria(Vedere http://www8.nationalacademies.org/cp/projectview.aspx?key=49540 )
Mentre la geoingegneria e previsioni guerra sono nulla di nuovo, sono raramente oggetto di attenzione dei media. Meteo-modifica per uso militare è stato riconosciuto dalla US Air Force nel documentoAF 2025 Final Report :
'[ENMOD] offre al combattente un'ampia gamma di possibili opzioni per sconfiggere o reprimere un avversario', [incluso] l'attivazione di inondazioni, uragani, siccità e terremoti ... La capacità di generare precipitazioni, nebbia e tempeste sulla terra o di modificare meteorologia spaziale ... e la produzione di clima artificiale tutto sono una parte di un insieme integrato di tecnologie [militari] ".
Nel corso degli anni 1990, il programma HAARP è stato sviluppato. L'Active Programma alta frequenza Auroral Research (HAARP) con sede a Gokona, Alaska, è in vigore dal 1992. [E 'stata chiusa nel 2013] Fa parte di una nuova generazione di armamenti sotto l'Iniziativa di Difesa Strategica degli Stati Uniti (SDI).Gestito da del Air Force Research Laboratory Direzione Veicoli Spaziali, HAARP costituisce un sistema di potenti antenne in grado di creare "modificazioni locali controllate della ionosfera" [strato superiore dell'atmosfera]
In un rapporto 1990 CBC TV, tempo di modifica per i militari riconosciuto che HAARP ha avuto la capacità di scatenare tifoni, terremoti, inondazioni e siccità:
Energia diretta è una potente tecnologia come potrebbe essere utilizzata per riscaldare la ionosfera per trasformare tempo in un'arma di guerra.  Immaginate con un diluvio per distruggere una città o un tornado di decimare un esercito si avvicina nel deserto. L'esercito ha speso una quantità enorme di tempo sul tempo di modifica come un concetto per gli ambienti di battaglia. Se un impulso elettromagnetico andò sopra una città, in pratica tutte le cose elettroniche in casa sarebbe strizzare l'occhio e uscire, e sarebbero distrutti in modo permanente. "
Per visualizzare CBS documentari, video qui sotto:
Articoli correlati:

Fonte:http://nsnbc.me/2013/11/24/climate-change-geoengineering-environmental-modification-techniques-enmod/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...