” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 6 marzo 2014

UN AIUTO PER TANKER ENEMY



SQUAREHEAD, affermata realtà aziendale del Milanese, presente nel settore abbigliamento, ha deciso di supportare Tanker Enemy ( Rosario Marcianò ) e la sua inarrestabile denuncia contro la geoingegneria clandestin
a, fraudolenta e velenosa che, influenzando e controllando il clima assieme a svariati fenomeni atmosferici ad esso legati, sta mettendo in ginocchio l'intera umanità o quel che vi resta di essa.

Il titolare di questa azienda, infatti, ha da pochi giorni dichiarato che una parte del ricavato sulla vendita delle Q-Shirts ( Questioning Shirts ) verrà devoluto al comitato TANKER ENEMY o direttamente alla persona di ROSARIO MARCIANO'.

Ecco il sito della SQUAREHEAD, dove potrete ammirare alcuni dei capi già in vendita cui presto faranno seguito altri, in base alla riuscita iniziale o meno dell'iniziativa.

Le descrizioni di quasi ogni capo sono state curate personalmente, perché è mio desiderio mostrare l'importante e profondo valore aggiunto di indossare capi "SCOMODI" come questi, in grado di mostrare in un istante, realtà per molti ancora sconosciute.

http://squarehead.it/

Per chi non conoscesse a fondo le vicissitudini di ROSARIO MARCIANO' di seguito posto un sunto degli accadimenti che hanno caratterizzato gli ultimi otto anni di lotta contro le velenose irrorazioni quotidiane:

Il Comitato "Tanker Enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/02/inquinamento-reale-da-polveri-sottili-e.html).

Questo lavoro ha richiesto e richiede un enorme impegno quotidiano, con il conseguente dispendio di energie e risorse.
In questi anni il blog "Tanker Enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata (http://straker-61.blogspot.com/2013/05/attentato-davanti-palazzo-chigi-un.html) a tal punto da suscitare una furiosa reazione del sistema (http://straker-61.blogspot.it/2012/11/schiacciasassi.html).

Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti legali (http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html), volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati.
Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici.

Auspichiamo perciò, oltre all'operazione SQUAREHEAD, un sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello.

Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permettere a TANKER ENEMY di proseguire con il nostro operato.


Qui la pagina Paypal per eseguire una donazione: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GUBN2QEHYHXZ2

Ricordo inoltre che è ancora in corso la raccolta fondi per il primo documentario professionale in Italia sulle "Scie Chimiche".
Ad oggi la sceneggiatura è pronta ed in base a questa, la voce fuori campo (da speaker professionista) è già stata registrata.
L'effetto è davvero impressionante!

Si prevede di terminare il lavoro entro settembre 2014.
Qui la pagina: http://www.tanker-enemy.eu/sulle-scie-del-risveglio-doc-promo.htm

Buona giornata a tutti, per gli altri , come sempre.. BUONA NOTTE anzi no !!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA !!


Umberto Morazzoni


Cari amici chiedo se desiderato di espandere al fine di aiutare Rosario, che penso meriti a pieno titolo il nostro ausilio.

STOP CLOUD SEEDING !!
NWO SUX !!!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...