” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 4 giugno 2014

PORDENONE-LONDRA CONTRO LE SCIE CHIMICHE.

PORDENONE NON SI ARRENDE !
GRANDE INIZIATIVA…. DA IMITARE IN OGNI CITTA’ !!


ANCHE PER LE VIE DI LONDRA,SI MANIFESTA CONTRO LE SCIE CHIMICHE.

ECCO COME LA CONTROINFORMAZIONE SI IMPOSSESSA E MANIPOLA FOTO ALTRUI (IN QUESTO CASO LE MIE) PRINCIPALMENTE PER DERIDERE LORO STESSI !
ECCO "BRAVO" LA TUA STUPIDITA' E' UNIVERSALE !

MAGARI FOSSERO NUVOLE !





GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA....

12-5-2014


2 commenti:

  1. carissimo io ci credo a queste scie chimiche che magari serviranno per altri scopi a noi sconosciuti. ora se questi illustri media e istituzioni sono complici di questi avvelenamenti, vorrei sapere ma loro sono immuni ai veleni oppure vanno in giro con la maschera antigas? ti pregherei di darmi una risposta intelligente grazie

    RispondiElimina
  2. Di norma non rispondo quasi mai agli Anonimi.
    Chi conosce il problema scie chimiche,se è ben informato sa anche come difendersi da esse.
    No,loro non sono immuni e per l'occasione non indossano maschere antigas,ma si immunizzano assumendo sostanze chelanti sconosciute ai più.
    Fatti un bella ricerca in rete e scoprirai da te quali sono queste sostanze e se un giorno decidessi di assumerle,prima ti consiglierei di eseguire il mineral-test o mineralogramma,per verificare il livello dei metalli pesanti nel tuo corpo.
    Grazie della visita e buon proseguimento.

    Ps.Ti posto il link di un articolo che potrebbe interessarti.

    http://www.tankerenemy.com/2011/04/campagna-dei-piloti-contro-la-sindrome.html#.U87Dj_l_uCQ

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...