” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 31 agosto 2014

SCIE CHIMICHE - MESSAGGI SUBLIMINALI PARTE1

             

Da alcuni anni vengono sparse nei cieli di tutto il mondo sostanze chimiche tramite aerei opportunamente dotati per scopi militari con intenti malefici e autocratici e per il controllo del clima IN TUTTO IL MONDO programma OPERATIVO da molto tempo. Queste scie producono danni all'ambiente e all'umanità intera, provocano gravissime malattie e distruggono l'equilibrio naturale climatico del nostro Pianeta già danneggiato irreparabilmente. Il governo ombra responsabile di questa imponente organizzazione utilizza i mezzi di informazione come la tv per ingannarci servendosi anche dei messaggi subliminali. Per poter espandere questa disinformazione, questo network di persone a capo di tutta l'economia globale seduce e finanzia le grandi aziende spingendoli ad utilizzare messaggi subliminali all'interno delle pubblicità che sponsorizzano i loro prodotti, questo a nostro svantaggio, perchè operando in questo modo il governo ombra si assicura di tenerci nell'inconsapevolezza, possono raggiungere tranquillamente i loro scopi senza che noi percepissimo la vera realtà. I messaggi subliminali possono avere un forte influsso sul 30-40% della popolazione.

                     SCIE CHIMICHE NEL CIELO DI GENOVA: L'ESTATE RUBATA
 
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/08/scie-chimiche-in-italia-e-alluminio.html                       
     http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/08/il-bario-delle-scie-chimiche-uccide-la.html                                                         

http://www.tankerenemy.com/2014/08/meteoweb-e-scientificast-confezionano.html#.VAOcz_l_v9U

http://www.tankerenemy.com/2014/08/salento-e-allarme-per-la-xylella.html





TROMBA D'ARIA DI ENORMI DIMENSIONI, MAI VISTA PRIMA NEL MARE DI GE-ARENZANO
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/08/liguria-scie-chimiche-e-tromba-d'aria.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/08/scie-chimiche-le-verita-nascoste-di.html



  



2 commenti:

  1. Qualche scienziato ha iniziato a parlarne e una settimana fa, ho pubblicato un post sulla geoingegneria.
    Saluti a presto

    PS

    Grazie per gli auguri.

    RispondiElimina
  2. Si Cavaliere,qualcosa inizia a muoversi...speriamo sempre nel futuro,avevo letto l'interessante post,appena lo avevi pubblicato.
    Saluti e grazie per essere passato di qui...a presto.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...