Non è la prima volta che mi occupo della Ryanair, e di quello che si respira all’interno dei suoi aerei, oltre a quello che questi immettono in atmosfera. Ecco qua gli articoli precedenti postati su questo blog:
Ryanair, la prima compagnia aliena del mondo!
Scie chimiche & chemtrails: Ryanair a tutto gas, anche in cabina…
Ryanair 2, il ritorno…
Questa volta, sono in grado di offrire elementi molto concreti alle mie critiche nei confronti di questa compagnia, visto che abbiamo effettuato un campionamento dell’aria, a bordo di un volo Ryanair.
Giusto qualche giorno fa, l’ennesimo troll, sulla pagina facebook di Prima Pagina di YVS, cercava di sminuire uno dei miei articoli in questione, commentando che lui ha fatto centinaia di voli Ryan e non ha mai sentito niente di strano, e soprattutto, mai nessuno che si sia lamentato.
A parte il fatto che la Ryanair andrebbe chiusa sola per come tratta i passeggeri, noi dell’Associazione
Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana http://riprendiamociilpianeta.it, che invece abbiamo rilevato
molto di strano a bordo, ci siamo finalmente dotati di un
campionatore d’aria, e grazie ad un nostro associato, ‘sacrificatosi’ alla bisogna, abbiamo campionato l’aria a bordo di
due voli della famigerata compagnia, un’andata e ritorno dall’Italia alla Spagna.
Bè, noi qualcosa di strano, e parecchio inquietante, invece lo abbiamo trovato, e non solo a sensazione. Infatti, l’apparecchiatura a nostra disposizione, è stata avviata a bordo del volo subito dopo il decollo, e spenta all’atterraggio, in entrambi i voli, e gli esiti delle analisi dei filtri micrometrici usati per il campionamento sono risultati parecchio preoccupanti.
Ben sette elementi, che non dovrebbero esserci nell’aria di una cabina d’aereo, sono stati rilevati in misura superiore alla norma. Ognuno di questi elementi è tossico di per sé, ma quello che mi chiedo in aggiunta, è quale effetto possa produrre la combinazione di questa scellerata miscela.
Ecco che cosa è stato ritrovato, in microgrammi per metro cubo, ‘nell’aria’ che si respira sui voli Ryanair:
Antimonio 1,25 limite 0,5
Calcio 11 limite 5
Magnesio 4,2 limite 2,5
Potassio 1,5 limite 0,5
Selenio 0,35 limite 0,25
Silicio 4,3 limite 2,5
Sodio 32 limite 5
Ovviamente, troll e disinformatori, magari col Cicap in testa, inventeranno infinite balle per giustificare questi risultati. Dal fatto che il sodio è dovuto alla presenza di patatine a bordo, o che il calcio è quello giocato, o magari fa bene alla crescita. Potrebbero anche dirci che il Magnesio fa digerire e che di Potassio ne hanno tanto bisogno le donne in fase mestruale.
D’altronde, se la Nasa, per coprire le irrorazioni chimiche clandestine, meglio note col nome di scie chimiche, ochemtrails, facenti parte di un ampio disegno di geoingegneria, si è inventata un sacco di nuovi tipi di nuvole, e fenomeni ‘rarissimi’ di rifrazione atmosferica, non vedo perché i falsari nostrani dovrebbero essere da meno.
La realtà è che l’esposizione all’Antimonio, magari respirato, produce irritazione agli occhi, pelle e polmoni. A lungo andare può causare problemi al cuore, infezioni polmonari, diarrea, vomito e ulcere dello stomaco.
Un eccesso di Calcio può produrre affaticamento, cefalea, nausea, anormali livelli di ormone paratiroideo e insufficienza renale. Può anche avere effetti negativi sull’equilibrio dei minerali nel corpo, produrre artriti e danni renali permanenti.
Il Magnesio in eccesso può provocare l’intorpidimento del sistema nervoso centrale e scatenare un’azione depressiva sul sistema muscolare, compreso il cuore, causando così anche problemi cardiovascolari.
I sintomi legati all’eccesso di Potassio nel sangue sono crampi o debolezza muscolare, a volte tremori, squilibri di pressione, affaticamento e astenia, tachicardia, fino ad arresto del battito cardiaco, shock e morte.
Un eccesso di Selenio può comportare sintomi negativi come spossatezza, nausea, debolezza, alitosi, perdita di capelli, unghie fragili e/o macchiate, vomito, disturbi della pelle, problemi gastrici, suscettibilità, confusione mentale, fino anche, nei casi più gravi, ad alterazioni neurologiche con convulsioni, sonno eccessivo e problemi motori.
Il Silicio, noto per produrre la silicosi, favorisce poi l’insorgere della tubercolosi, della broncopatia ostruttiva polmonare cronica, di vari tipi di malattie autoimmuni, nonché del cancro al polmone.
Sulla tossicità dell’eccesso di Sodio, direi che negli ultimi anni è stato scritto abbastanza. È in grado di aggravare ogni tipo di malattia, e di fatto è riconosciuto come veleno dal nostro organismo.
Bene, questo in via generale, ma la vera domanda è: che cosa ci fanno, e perché ci sono, questi elementi in eccesso nell’aria che si respira in cabina dei voli Ryanair? Mentre scrivo questo articolo, rivedendo i sintomi che possono provocare questi elementi a contatto col nostro organismo, rivivo esattamente tutti i sintomi che ho provato volando Ryanair.
Basta un’ora di volo per arrivare esausti e intontiti a destinazione, con gli occhi e le mucose irritate. Personalmente mi ci è voluto almeno un giorno, quando ho volato con questa compagnia, per eliminare i sintomi acquisiti col volo.
Considerate quindi, se avete volato, o volate Ryanair, che se avete avuto qualcuno dei sintomi che ho ricordato, non è stata una semplice coincidenza, ma è molto probabile che siano stati dovuti alla miscela che vi hanno fatto respirare.
Io non volerò mai più Ryanair, a meno che non voglia sacrificarmi per fare un altro campionamento di aria, voi fate un po’ come vi pare, ma almeno riflettete, non tanto su quello che penso io, ma sui dati nudi e crudi, che sono emersi da queste analisi.
A Modena, a Ferrara come a Reggio Calabria ho filmato più volte le scie persistenti e precise nel tempo. Le scie rimanevano perfette per diversi minuti. A volte dopo 40 minuti incominciavano ad allargarsi. Mi affido a voi in buona fede e spero che il Pianeta sopravviva. Sono un ecologista. Ciao, e continuate così.
RispondiEliminahttp://lesciechimicheagenova.blogspot.it/2012/09/realtafinzione.html
RispondiEliminaVideo esposto dei cittadini
https://www.youtube.com/watch?v=jJT2jckBFsw
dati scientifici Diagramma di Herlofson
http://www.villasmunta.it/sezione_meteo/NT7.pdf
36° Stormo Gioia del Colle
436° Gruppo S.T.O. Servizio Telecomunicazioni e Meteo Sezione Meteorologica
36° Stormo
–
Gioia del Colle
436° Gruppo S.T.O.
Servizio Telecomunicazioni e Meteo
Sezione Meteorologica
NOTA TECNICA N.7 CALCOLO DELLE SCIE DI CONDENSAZIONE
Per tutti gli scettici che, ancora la menano con le scie di condensa!
RispondiEliminaOgni giorno siamo sorvolati da aerei che rilasciano sostanze nocive per noi e l'ambiente stesso, ma tu cittadino non devi vedere, non devi sapere e non devi parlare, esiste chi passa giornate a screditare ogni articolo è ogni Blog appositamente, per far si che chiunque si informi inevitabilmente finisca su una loro pagina, ma chi vede la realtà non ha bisogno di leggere tanto, gli basta vedere, i nostri cieli sono ormai imbrattati da schifezze di ogni genere, il clima non è impazzito, e il riscaldamento globale è una scusa enorme per tenere a bada i pochi ignoranti che ancora ci credono...
http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm
Io non volo con RAYANAIR e nemmeno con altre compagnie ma credo nelle scie chimiche, però voglio avanzare una mia teoria. Forse le sostanze che respirano i passeggeri non sono immesse da RAYANAIR ma si trovano all'interno della fusoliera perchè la compagnia che elargisce a dismisura voli LOW COST non può ritrovarsi nelle casse i soldi per l'ordinaria manutenzione e sostituzione dei filtri, per cui le sostanze nocive presenti potrebbero essere residui delle scie chimiche non filtrate.
RispondiEliminaCon questo ho voluto dire la mia, ora aspetto sempre quell'appuntamento (di cui non leggo mai da nessuna parte e in nessun BLOG) per andare a protestare sotto al PARLAMENTO.
E' ufficiale: negli aerei di linea si muore a causa dei gas tossici in cabina.
RispondiEliminaLa sindrome aerotossica è oggetto di un numero crescente di articoli, di inchieste televisive inquietanti e di un'interrogazione al Parlamento europeo. Con l'espressione “sindrome aerotossica" viene designata una serie di danni neurologici derivanti dall'inalazione di aria contaminata a bordo di un aeromobile. Il fenomeno colpisce tanto i piloti quanto il personale di cabina nonché i passeggeri, producendo talvolta conseguenze gravi ed invalidanti. Di solito si attribuisce il problema ai vapori tossici di olio lubrificante che filtrano all’interno delle cabine dei velivoli, tra cui il tricresyl phosphate, ma, alla luce delle recenti acquisizioni è ormai chiaro che tra gli "agenti killer" vanno annoverati anche gli additivi-lubrificanti come lo STADIS 450 ed il metilciclopentadienil-tricarbonil-manganese (MMT). Ciò, evidentemente, chiama in causa le "chemtrails", il cui rilascio è funzionale alle esigenze strategiche consigliate a suo tempo da Edward Teller e, nella fattispecie, evidenzia come manganese e bario in associazione al trimetilalluminio (in uso all'aeronautica civile e militare) siano il fulcro delle attività di geoingegneria clandestina. Questi composti penetrano nelle cabine piloti e nelle sezioni passeggeri, visto che l'aria contaminata viene prelevata dall'esterno, solitamente, da una o più gondole motori.
Qui l'articolo completo:
http://www.tankerenemy.com/2015/03/e-ufficiale-negli-aerei-di-linea-si.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+feedburner%2FxayC+%28Scie+Chimiche+%28Chemtrails%29+-+Tanker+Enemy+%E2%9C%88%29#.VqT9o_nhBD8