domenica 11 ottobre 2015

BUON VIAGGIO MAMMA RITA




Oggi in cielo si è accesa una Nuova Stella ❤❤❤ Domenica 4 Ottobre,ho avuto l'onore di riabbracciare (e mai avrei creduto per l'ultima volta) quella splendida e dolce Creatura che, oggi purtroppo non è più con noi...ma in viaggio per il Mondo di Luce. Riposa in Pace dolce Mamma Rita ❤❤❤ .... e dalla Tua dimensione veglia e sorreggi i Tuoi Amati ed Adorati figli.
Un abbraccio ancora dal più profondo del cuore..... e che la terra ti sia lieve.
R.I.P.


E' improvvisamente mancata all'affetto dei familiari e parenti tutti Rita Ciniglio, vedova Marcianò. Ne danno l'annuncio i figli Rosario, Antonio e Giancarlo, che ringraziano quanti si uniranno alle loro preghiere per l'adorata mamma, allontanatasi serena da questo mondo e fiduciosa nella misericordia divina. Le esequie si svolgeranno lunedì 12-10-2015, alle ore 15:30 nella Chiesa di nostra Signora del Rosario, in via Margotti a Sanremo.
                                                            ===============

Mamma Rita era un faro, un punto di riferimento. Ogni suo saggio consiglio non era mai inopportuno ed anzi rappresentava spesso la soluzione ai mille problemi che abbiamo incontrato nella lotta per la salute di tutti e la libertà. Devo ricordare che mamma ha iniziato a soffrire di gravi crisi respiratorie definite "Sindrome da bronchiolite costrittiva", determinate dalla presenza di nano-filamenti di polimeri in bassa atmosfera e che ogni anno colpiscono sempre più persone in Italia e nel mondo. Queste crisi hanno indotto una perdita di efficienza cardiaca, con tutto quello che ne consegue.
Mio fratello ed io, di comune accordo, abbiamo deciso di proseguire nella nostra e VOSTRA battaglia. In memoria di mamma Rita e papà Pasquale.

2 commenti:

  1. Grazie a te carissimo.....è soltanto un piccolo segno di rispetto e stima,verso tutti voi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...