giovedì 1 ottobre 2015

SCIE CHIMICHE: DOMENICO AZZONE E GIORGIO PATTERA A GENOVA PONTEDECIMO

           
Genova 19 Settembre 2015
Serata Full Immersion (scie chimiche e manipolazioni climatiche) 
a Genova Pontedecimo, ne parlano il 
Maresciallo dell A.M. (in pensione) Domenico Azzone ed il Biologo Giorgio Pattera..

Nota del Blogger:
Ringrazio di vero cuore il Maresciallo dell A.M.Domenico Azzone ed il Biologo Dr.Giorgio Pattera,per le chiare ed esaustive spiegazioni,le quali hanno tolto,dubbi e perplessità (riguardo alle scie chimiche e relative manipolazioni climatiche) a tutti i presenti in sala.
Grazie carissimi ed arrivederci a Genova,magari a Palazzo Ducale nel salone del Gran Consiglio....e questa volta con TV e giornalisti al seguito....magari!
Ps.Un particolare ringraziamento ed un grande plauso,va agli organizzatori dell' interessantissima serata ed a tutti i convenuti.
Grazie.
Doriano54 

             










Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...