” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 12 agosto 2018

DENUNCIARE I GRAVI DANNI DEI VACCINI !


Jean Paul Vanoli
ASSUMETEVI  responsabilità e  denunciate, nei tribunali...i Gravi Danni dei Vaccini,  ora occorrono solo i fatti.
Big pharma corrompe e ricatta TUTTI in vari modi... !

In Italia nel 2017, ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.
Nessuno ha risposto, e nessuno ha avuto il coraggio di denunciarmi, malgrado le gravi accuse che faccio....

VACCINI TOSSICI
intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1,  a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini.

Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché tutti I Vaccini contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 (sintetica e tossica) propinata alla nascita, sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo, leucemie, sclerosi, distrofie, anemie,  meningiti, infarti, encefaliti, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la "morte nella culla" o (SIDS).
Non esistono "vaccini PULITI" , perché è proprio il principio stesso del vaccino inoculato, bypassando le principali barriere immunitarie, ad essere SBAGLIATO.
Non solo... ma contengono anche cellule umane prelevate da feti abortiti e sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA...contro la fertilita' maschile e femminile.....ed anche chips...x controllo mentale...
http://www.lescienze.it/news/2017/09/15/news/robot_dna_autonomi-3663436/?ref=nl-Le-Scienze_22-09-2017&refresh_ce

https://healthfreedomidaho.org/polio-vaccine-sheds-hfmd

Un esempio dei gravi danni, poco noto:
Vi è un aumento di casi di appendicite nei bambini, ragazzi/e ed è collegato ai vaccini ?
Alcuni vaccini contengono "solfato di bario", sostanza usata come contrasto per radiografie dell'intestino.
Velenoso per l'uomo, ma pochissimo nella formula usata nei contrasti, iniettato però, provoca gravi forme di disbiosi, forti infiammazioni e quindi facili peritoniti anche perché è anche irritante per la sierosa PERITONEALE.

.. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...
... Insomma vaccinare un bambino con 32 vaccini entro 24 mesi e' un atto CRIMINALE - Omicida, gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con i medici vaccinatori in malafede !

La Legge Lorenzin 119/17 e' totalmente INCOSTITUZIONALE, inoltre  i Vaccini sono altamente TOSSICI e vanno aboliti tutti !
NOVAXX !!

E ricordate che l'immunità di gregge e' una Balla spaziale !
http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

Sappiate
.... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..

Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2500 studi, che verranno presentati con denuncia in tribunale ed alla CORTE DEI DIRITTI DELL UOMO EU.
Vedi qui:  http://www.mednat.org/Biblio_scientifica/Biblio_scientifica_indice.htm

Vi rammentiamo che gli esami prevaccinali non servono a nulla, perché la teoria anticorpale e' una teoria fasulla indimostrata ed inutile, oltre che costosa ! ...
Infatti il 45 -50 % dei vaccinati NON PRODUCE anticorpi....agli antigeni inoculati con i vaccini !

Sappiate che il concetto stesso della vaccinazione e' un concetto CONTRO NATURA !
Infatti non vi è nessuna "copertura", anzi con quelle tossine, sarete prima o poi sicuramente malati !
http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm

Perché non sono I virus che ammalano, ma sono gli ammalamenti/intossicazioni del Terreno e le infiammazioni che ne derivano (ASIA) che producono anche i virus (proteine complesse a DNA, non microorganismi) quelli vaccinali sono ingegnerizzati, per scatenare problemi anche dopo decenni in terreni alterati,  perché si cristallizzano e circolano nel sangue x anni, o si depositano nei grassi dei tessuti...
Ecco perché non serve richiedere vaccini puliti....o gratis (Freevax)

I  VACCINI, VANNO ABOLITI  e BASTA, perché sono altamente TOSSICI.
Sono propinati per ammalare e quindi ampliare in mercato dei malati, sulla pelle dei bambini ed adulti !.... BIG PHARMA RINGRAZIA

La vera Scienza conferma tutto cio'
Mentre la  supposta scienza detta ufficiale imperante, nasconde  tutto !
Chi sprona o fa propaganda per i Vaccini è un CRIMINALE ! Anche perché I l principio stesso della vaccinazione e un falso biologico. I vaccini non proteggono, MAI, ammalano più o meno a seconda del soggetto....
Più vaccinate e più i bambini si ammalano di qualsiasi "malattia"...

Vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm
http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm

Il contenuto di questo testo, e' la sintesi dell'ESPOSTO (che potrebbe trasformarsi in QUERELA) che stiamo presentando in Tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !
Tratto da http://www.mednat.org/curriculum.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm

NOVAXX !!
Parotite, il vaccino e' una FRODE :
“Epidemia Di Parotite (Orecchioni) ad Harvard – Il Vaccino Sembra Una Frode” del 03/05/2016, il cui link e’:
http://www.comilva.org/epidemia-di-parotite-orecchioni-ad-…/
Fonte originale: http://bolenreport.com/mumps-outbreak-havard-vaccine-fraud/

Il Procedimento Giudiziario in questione e’ giunto a sentenza come riportato nel link:
https://casetext.com/…/united-states-ex-rel-krahling-v-merc…

In sintesi, da quanto si evince da tale documento, la Corte ha ritenuto valido il “Count II: Violation of state consumer protection laws” – sia pure limitatamente agli Stati di New York e New Jersey, USA.
A questo punto riteniamo sia necessario chiedere, in via ufficiale:

1 - quali sono le procedure scientifiche e mediche che le Autorità Italiane hanno seguito per accertare la efficacia al 95% del vaccino per la parotite (in inglese: Mumps) il quale fa parte del vaccino trivalente MPR che sui e' reso obbligatorio ?

2 - dove e’ la documentazione scientifica che testimonia il percorso di tale procedimento ?
Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...

http://sadefenza.blogspot.it/…/non-importa-cosa-vi-racconta…

VACCINI con il Cobalto (minerale sintetico)
Il Cobalto 60 è un isotopo radioattivo e instabile del cobalto che decadendo emette radiazioni ionizzanti. I raggi gamma prodotti dalla sorgente di Co-60 penetrano il materiale e deviano gli elettroni dalla loro orbita. Per le applicazioni a scopo di sterilizzazione, questo fenomeno ha un effetto disgregante sul DNA
In GUINEA-BISSAU i BAMBINI TRATTATI con il TRIVALENTE RIVELANO una MORTALITÀ QUINTUPLA RISPETTO ai BIMBI NON VACCINATI

Un recente articolo pubblicato da ricercatori danesi dello Statens Serum Institut dimostra come nella Guinea-Bissau i bambini trattati con il vaccino trivalente contro difterite, tetano e pertosse cui era aggiunto l’anti-polio orale avevano una mortalità quintupla rispetto ai soggetti non vaccinati LINK -
http://www.ebiomedicine.com/…/S2352-3964(17)30046-4/fulltext





Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...