” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 27 settembre 2011

FORSE E' IL MOMENTO DI CREARE ALLARMISMI !!!

Cari Amici ricevo e diffondo dal blog http://www.ilcielosufirenze.com/ non possiamo più aspettare!

Pubblicato il 27/09/2011 da admin




Nei blog che frequentiamo o su vari gruppi di facebook esce spesso la frase ‘non creiamo allarmismi’, questa viene riferita dalle scie chimiche alla cometa elenin ai terremoti ecc…

Quello che ci chiediamo è:

Ma quando arriva il momento di crearli questi allarmismi?

E’ possibile che i media possono farlo a loro piacimento su tematiche politiche, bancarie, terroristiche, sulla spazzatura, sulla cronaca nera e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

Adesso è l’ora di creare noi allarmismo!!!!!!!!

Da un po’ di tempo ilcielosufirenze e il comitato stop scie Firenze stanno eseguendo analisi sull’acqua piovana che si riversa in regione. Queste analisi vengono sempre fatte dopo irrorazioni massicce da parte di aerei sconosciuti.

Abbiamo scelto 2 metalli pesanti da far analizzare nell’acqua piovana: Alluminio e Bario indicati nei brevetti come componenti del cocktail di fumi sparsi nell’aria.

Il laboratorio a cui ci siamo rivolti che è certificato Accredia

ci ha spiegato che il valore dell’ alluminio di recente e senza motivo è stato spostato da 50 a 200,

ma il bario non deve essere presente sia nell’acqua potabile sia in quella piovana.

Queste sono tra le prime analisi fatte e neanche il responsabile del laboratorio ha saputo spiegare il valore del bario (4,7)



Nel corso del tempo abbiamo avuto analisi con 48,7 di bario.

Ma quello che vogliamo mostrarvi sono le analisi dell’ultima ingente irrorazione sulla toscana del 16/09/2011




Analisi acqua piovana firenze

Facendo delle ricerche troviamo questa tabella che si riferisce ad acque potabili o minerali (essendo le acque minerali non classificate come potabili ma ‘terapeutiche’)


Fonte

Qui i parametri chimico fisici

Le riflessioni le lascio a voi e le possiamo scambiare qui o sul nostro gruppo su facebook.

Ma quest’acqua cade nei nostri pozzi e nei nostri campi…

Che acqua fare bere ai nostri figli?

Quella terapeutica con floruri arsenico o quella dei pozzi o del comune ?

Ps Se arpat ha dichiarato di essere a disposizione dell’ amministrazione e che non esiste nessuna campionatura sporadica o sistematica dell’acqua piovana, chi lo farà?
Ricerca di Oronzo e LUisa

fonte: ilcielosufirenze.com

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...