” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 28 settembre 2011

HAARP - GUERRA CLIMATICA

Con questo video capirete cosa è l'HAARP - GUERRA CLIMATICA

4 commenti:

  1. Non lo avevo visto, grazie enzo, molto bello il restyling del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Zak,..hee..hee..hee..ma ti pare..!!
    La collaborazione è la nostra "forza" quello che non vede l'uno vede l'altro :) :)
    Ps. si il restyling, era da un pò che volevo farlo..e ti sono grato che ti piaccia.

    RispondiElimina
  3. Bello il video, come Io scrivevo giorni fa, un articolo già postato
    http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/09/la-terza-guerra-mondiale-in-atto-e.html
    Questa è la terza guerra mondiale, una guerra silenziosa ma che fa milioni di morti:"Quante malattie sono dovute a scie e frequenze?"
    Basta pensare che se lasci un cellulare sopra il PC, un portatile chiuso e in ibernazione, la scheda del telefono si smagnetizza, e al nostro corpo cosa succede invece?
    Ciao, stammi bene

    RispondiElimina
  4. Ciao *Dioniso*777* si ho letto tutto l'articolo che avevi postato giorni fa sul tuo Blog,(e per questioni di tempo non avevo commentato)concordo pienamente con te che lo hai definito disarmante.!
    Che dire di più,il quadro "generale" è molto chiaro..e soltanto gli ottusi non si accorgono, che la 3° Guerra Mondiale "SILENTE" è già cominciata e....da un bel pezzo e che gli obiettivi principali siamo proprio tutti noi,..abitanti di questo martoriato Pianeta,per l'appunto,sempre più alla mercè di ORDE CRIMINALI ISTITUZIONALIZZATE SENZA SCRUPOLI..!!
    Con l'augurio che presto tutta questa porcata abbia termine e che il buon senso prevalga,ti auguro buona vita.!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...