” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 29 gennaio 2012

Pappalardo, il Generale che attacca il sistema

ASCOLTATE IL SUO INTERVENTO! non le manda a dire dietro! Quando l'ho ascoltato quasi non ci credevo, invece è proprio un GENERALE DEI CARABINIERI!!!
Ha fondato un Movimento che si chiama "Dignità Sociale" che il 30 Gennaio 2012 protesterà a Roma.!



DICHIARAZIONE DI GUERRA ALLA REPUBBLICA ITALIANA

2 commenti:

  1. Interessante, iniziassero tutte le divise a capire questo e di conseguenza agire, il governo dei delinquenti cadrebbe in una settimana. Peccato che solo a quell'età capiscano o abbiano il coraggio di ribellarsi!

    RispondiElimina
  2. Certo Dioniso,ottima osservazione.!
    L'età,l'esperienza e le vicissitudini personali,negative/positive,trascorse nell'arco di una vita,sono o dovrebbero essere il carburante "perfetto" che ti danno quello spunto in più,per abbandonare tutte le titubanze ed affrontare il restante futuro in modo totalmente diverso,cioè:con più grinta e coraggio senza più timori e paura di nessuno!
    Il Gen.Pappalardo con la sua verve,dovrebbe essere assimilato dalle future "giovani" leve!

    Ps."La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati.
    Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici,ed è probabile che sarò io a essere considerato pazzo per quello che stò dicendo.E' questa la cosa folle"

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...