” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 9 febbraio 2012

ANCORA GELO E....

Ancora gelo e mortali velature a volontà




I centri meteo nazionali prevedono ancora precipitazioni, soprattutto nevose, su molte regioni del territorio italiano. Noi di Tanker Enemy Meteo possiamo solo puntare il dito sulla ripresa in grande stile delle attività di aerosol clandestine, notando che gran parte del fronte perturbato che interessava lo stivale è stato assorbito da una vasta copertura igroscopica, che offusca la luce solare. Oltre a questo, osserviamo che la corrente a getto polare interessa in queste ore direttamente ampie aree dell'Italia centro-settentrionale, lambendo, con le sue inarcatura, Francia, Spagna e Portogallo. Ciò precisato, i prossimi tre giorni saranno dominati da basse temperature e venti gelidi. Scarse saranno le precipitazioni, per via delle operazioni militari attualmente in corso, volte a formare strati artificiali (velature per nulla innocue) che impediscono la formazione di nubi naturali ed affievoliscono l'efficacia del fronte imbrifero. Le nevicate, comunque non molto copiose, saranno concentrate sulle regioni del versante adriatico centro-meridionale e sulla Sicilia.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Pubblicato da Straker a giovedì, febbraio 09, 2012













CI STANNO PREPARANDO IL FINE SETTIMANA "GLACIALE" COME CI HANNO PREANNUNCIATO










QUESTO E' IL "BEL TRAMONTO" CHE CI HANNO REGALATO OGGI...! GRAZIE "PORCI CON LE ALI"..!!



OSSERVATE MOLTO ATTENTAMENTE NELLE FOTO A SEGUIRE,LA METAMORFOSI DELLA SCIA RILASCIATA DA QUESTO TANKER (1).... 







Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...