” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 10 febbraio 2012

ATTACCO CONTRO ROSARIO MARCIANO'

L'Attacco Contro il Gestore del Sito Tanker Enemy (e Diverse Segnalazioni)



La prova delle scie chimiche, l'ennesima: chi le denuncia viene censurato, vilipeso, oltraggiato e poi persino denunciato per ... diffamazione; la denuncia parte poi da gente che continuamente usa parole "ben poco gentili" nei confronti di chi, a dir loro, "crede alle scie chimiche".

Ma se la gente che parla di scie chimiche fosse davvero maniaca e paranoica, se si inventasse davvero tutto, come mai questa gente arriva addirittura a mettere di mezzo tribunali e avvocati? Se una persona "impazzita" dovesse inventarsi la storia che io collaboro coi marziani per pianificare l'invasione del nostro pianeta, andrei forse a denunciarlo per diffamazione? No, mi metterei a ridere e lascerei stare la questione! Eppure se crediamo che le scie chimiche non esistono, che sono tutte assurde paranoie, allora dobbiamo anche credere che questa gente stia mettendo in piedi tutto questo gran casino per un futile motivo.


Di fronte a d una simile situazione le persone che "dubitano" o "non credono" alle scie chimiche, hanno il dovere morale di riflettere e comprendere che una simile manovra ha senso solo se il potere costituito deve a tutti i costi far tacere le voci scomode che denunciano il peggiore scempio di tutti i tempi.


Fate vedere questo video a tutte le persone "scettiche" "dubbiose", fate girare l'informazione, fatelo sapere a tutta Italia. Informate tutti i contatti e diffondete la notizia tramite le mailing list, facciamo sì che questa squallida operazione gli si rivolti contro.


A presto ci attiveremo per una campagna di sostegno anche finanziario per le spese legali. Ovviamente i soliti noti hanno preso al volo l'occasione per insinuare che siamo dei ladri, degli approfittatori, che parliamo di scie chimiche solo per avere una scusa per raccogliere soldi ... ma ormai ci abbiamo fatto il callo, e poi chi vuole tapparsi gli occhi non troverà sempre delle ottime scuse per non guardare in faccia la realtà.

Per accedere nel dettaglio alle informazioni che seguono,cliccate qst link:http://freeondarevolution.blogspot.com/2012/02/lattacco-contro-il-gestore-del-sito.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+FREEONDA+%28F+r+e+e+o+n+d+a%29

Anche Valdo Vaccaro nel mirino dei disinformatori

Smantellare la 'UE di Bruxelles' - un presupposto per la libertà globale delle terapie naturali

USA:ALTRI 82 MILIONI PER LA SUPER BOMBA. GLI STATES STANNO COSTRUENDO LA BOMBA CONVENZIONALE PIU' POTENTE MAI VISTA!

Medico trova le correlazioni tra tumori e vaccini

Siria - Il ”Massacro di Homs” è una truffa

Medici scoprono la valenza antitumorale del digiuno
(sebbene lo associno alla pericolosa chemioterapia)

Grecia: tagli a stipendi e pensioni

Grecia: ospedale occupato dai suoi dipendenti per garantire la sanità pubblica al popolo greco


Tratto da Scienza marcia

"Il CFR, la Commissione Trilaterale, fondata da Brzezinski per conto di David Rockefeller, e il gruppo Bilderberg, si sono preparati e ora si stanno muovendo verso l'implementazione di una dittatura globale entro i prossimi 5 anni. Non stanno combattendo contro il terrorismo. Stanno combattendo contro i cittadini".

[Dr. Johannes B. Koeppl, Ph.D., ufficiale del ministro della difesa tedesco e consigliere per l'ex segratario generale NATO Manfred Werne]

Il laser verde non può accecare i piloti


Pubblicato da krommino75

2 commenti:

  1. E' veramente scandaloso quello che stanno facendo, l'articolo su Scienzamarcia. Noi dobbiamo continuare la nostra battaglia ed informare, alla faccia di questi volgari signori

    RispondiElimina
  2. Certo cara I am,le persone che coraggiosamente si mettono a capo di "SITUAZIONI SCOTTANTI" e faticosamente risalgono la china,in cerca della verità,sono troppo...troppo scomode per i loro "GUSTI"..!
    Credo che questi "elementi" non si possano battere dentro le aule dei Tribunali,(perchè giudiziariamente e politicamente,sono invincibili)ma bensì,spostando la battaglia su quel terreno che loro temono di più,che è..L'INFORMAZIONE SERRATA,CHE PER ADESSO POSSONO SOLO OSTACOLARE,MA NON ARRESTARE...COME NON POTRANNO MAI ARRESTARE LA VERITA'!
    Ed è con quella che si è liberi dal sistema quale che esso sia.
    Conoscete la verità e la verità vi renderà liberi,dice San Giovanni.E se lo dice Lui,che dei Rosacroce è l'ispiratore.....>>.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...