” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 15 febbraio 2012

NEVE AL MICROSCOPIO ALLUCINANTI RIVELAZIONI

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3348568841213&
set=a.1362866399893.52729.1478581712&type=1&theater



Germania - Febbraio 2012 - Neve al microscopio.https://www.facebook.com/profile.php?id=1478581712
                                   TERRIBILE  ATTACCO CHIMICO ALL'UMANITA'..!!

Allora si tratterebbe di neve incubata in nubi create artificialmente, quindi da sfatare il sogno di neve benedetta e tutta salute,ammazza microbi e quant' altro...dobbiamo pensare che questa roba vista al microscopio sia una mistura di polimeri micidiali che attacca il nostro sistema immunitario,pelle,organi, cervello, etc..etc.., sapete, io pur credendo a tutte le fonti, le quali informano di questa guerra sparata dai cieli e fatta cadere sulle nostre teste per soli scopi bellici e per scatenare la moria degli esseri viventi e non solo umani, ma dal momento che hanno cominciato con le specie animali, hanno testato che adesso la strage umana è praticamente assicurata, una guerra silenziosa e nazista come fu per i campi di concentramento e le camere a gas, ora hanno perfezionato le conoscenze in campo di ingegneria genetica molecolare, sanno bene cosa nuoce all'essere umano, sanno bene quale bersaglio colpire, sanno quanto basta per distruggere l'intero pianeta, un mattino ci alzeremo e troveremo tabula rasa, se tutto quello al quale siamo a conoscenza non si dirige verso la volontà di trovare un modo per affrontare l'azione per difenderci..... e dire che io, ho avuto anche il barlume di pensare che la neve potesse essere benedetta, volevo crederci.....

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...