” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 18 maggio 2012

IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

COPIATE ED INCOLLATE L'INTERO TESTO DEL POST !!! POST 4
e diffondete ovunque .. i mi piace e i condivido che tagliano tutto, poi solo dentro Fb e nelle cerchie ristrette, servono solo a dilettarsi in facebokkesimo e tagliano contenuti analisi etc etc .. .. COPIATE TUTTO TUTTI incollate ovunque in tutta la rete ..e collaboriamo .. sennò "stiamo a pettinare le bambole " . NON SI DEVE CONDIVIDERE SOLO !!!!


http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302685/le-teorie-di-adam-kadmon.html#tc-s1-c1-o1-p1
SIAMO ORA SU http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE.
1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011.
2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE.
3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE. TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE


[ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/2012/04/24/la-grande-discovery-brogliacci-con-audio/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/la-grande-discovery-uso-della-pista.html ]

BLOG CDD

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/
( con bottoni link x ricerche )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/
/ ( SITO FACILE ACCESSO )

CANALI VIDEO CDD

http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos

https://vimeo.com/user8636535/videos


MAIL AI MAGISTRATI ITALIANI
Questa mail contiene uno specifico invito ai magistrati italiani , da parte del collega Paolo Ferraro, la cui storia personale e le cui vicende professionali sono anche , ormai, di pubblico dominio. Contattatemi, un numero sempre più grande di voi lo fa, timidamente, chiedendo di non “far sapere”.
Il magistrato Paolo Ferraro, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta esoterica in ambienti militari, con collegamenti e connessioni, coperture eccellenti e deviate ed intrecci che inseriscono i fatti in un contesto globale. Ed è stato colpito nella maniera più illegale e subdola, ma ormai da un momento all'altro potrebbe uscire tutto allo scoperto, anche grazie al lavoro dei magistrati, seri e indipendenti .
L'attacco da me subito anche dall'interno della magistratura fa capo solo a pochi nomi , potenti e ben protetti, e a persone delle cordate collegate, che hanno dato la scalata al controllo interno, con metodologie note, mentre tutto quello che è stato diffuso di nascossto per le vie orali, circa Paolo Ferraro mediante tecniche di vero e proprio sciacallaggio deviato, è falso , costruito ad arte e frutto di un antica tecnica NOTA , risalente a gestione di attività illecitamente realizzate, anche circondando vita e persone . .
Nel memoriale e nella memoria e nei brogliacci , documenti MULTIMEDIALI, , troverete tutto quanto serve a noi magistrati, abituati a vagliare documenti e capire e decidere, ed è più che sufficiente a ricostruire dettagliatamente come si sia potuto arrivare a tanto , e perchè , persino il CSM abbia preso in considerazione dati e fatti falsi ed alterati. Vi è una cordata di psichiatri deviati, specificamente incistati in Roma, pronta a fornire gli strumenti, che nel caso di specie si sono concretizzati in un sequestro di persona provato per tabulas ( oggi anche attraverso le ammissioni scritte e registrate , e in un mantenere sotto ricatto e programmatica aurea di non credibilità un testimone magistrato “scomodo” . I reati a monte, non quelli commessi per far tacere un noto e stimato magistrato, anche quelli oggetto di denuncia e di vaglio di altre autorità giudiziarie , , vanno dalla associazione per delinquere , alla violenza privata a reati contro donne e minori , vi è un filone di pedofilia ( dei potenti ) e una altra serie di fattispecie gravi . Coinvolte aree e gruppi legati e dietro alla vicenda si estende una ramificazione che ormai stà uscendo allo scoperto .
Sono a disposizione di tutti tutti i documenti , dati digitali audio e registrazioni, e un trittico di memoriale , Memoria e brogliacci audio . Certificazioni, relazioni tecniche, analisi mentre quanto possa essere OGGETTIVAMENTE valutato si ricava semplicemente con un click dall'interno dei documenti medesimi. Ma sulla rete vi sono centinaia di migliaia di notizie.
Vi chiedo oggi di prendere posizione collettiva , di impedire che la deviazione ed il controllo interni siano gestiti per coprire, e di individuare e isolare cordate che stanno deviando la legittimità autorevolezza e immagine della magistratura . LO chiedo per voi e per il paese, non per me .
Ciò è possibile fare semplicemente creando, se lo riterrete, un documento di analisi delle vicende che valutate e potete approfonditamente giudicare , interne alla magistratura , potete chiedere a magistrati esperti e non deviati delle Procure e che conoscono tecniche modalità ed antefatti storici di questi moduli di esercizio del potere a voi estranei . E se chiedete ai magistrati coinvolti , o a magistrati loro limitrofi, leggete prima per valutare ciò che di superficiale deviato e disinformante vi verrà raccontato .
Non vi chiedo nulla che mi riguardi personalmente , in quanto , solo cercando su INTERNET avrete il quadro della dimensione di ciò che si stà muovendo a partire dalla mia denuncia pubblica, ascoltata in Procure non controllate , sì, NON controllate .
Attivate secondo la Costituzione, la vostra coscienza di magistrati appartenenti ad un paese democratico e bloccate una pesante infiltrazione , gestita da potenti già figli di o nipoti di potenti , il cui nome e cognome conoscete . Essi hanno acquisto un cospicuo potere di condizionamento controllo e pressione, in silenzio costruito tessendo, lo gestiscono capillarmente, ma non sono affatto onnipotenti . Fatelo ora , prima che tutto emerga o che accada a voi e ve ne sono già tante di vittime interne , ma vìa voi non viene fatto sapere . Fatelo, confrontandovi , non credete a pettegole disinformazioni, e manovre depistanti denigratorie e diffamatorie . Esse sono il pane quotidiano di un manipolo deviato, che ha inteso colpire uno di voi ( le cui qualità professionali, aspettative di ruolo e contributo organizzativo restano sanciti ) quando hanno intuito quanto e cosa avesse capito e si stesse preparando a provare .Come arguirete , vi sono elementi che indicano a monte altre condotte e fatti ben difficili da mistificare: se non contando sulla assenza di informazioni, sul pressapochismo, sulla difficoltà ad approfondire , sulla timidezza, sulla paura e sul ricatto implicito od infine esplicito, infine sulla aparteneza benevolenza e condivisione di cordata . Noi magistrati non possiamo coltivare queste “attitudini “ care a chi vuole una magistratura asservita e controllata, non dall'esterno, ma ( fatto ben più temibile e grave ) dall'interno .
PAOLO FERRARO

DI seguito immetto solo un piccolo documento breve .

LA GRANDE DISCOVERY. BROGLIACCI con AUDIO e VIDEO DOPO IL MEMORIALE MULTIMEDIALE E LA MEMORIA MULTIMEDIALE SULLA “PISTA FAMILIARE”
Le registrazioni e trascrizioni del post appresso, con gli audio incorporati e video audio annessi, si riferiscono alla nota vicenda pubblicamente denunciata dal dott. Paolo Ferraro, magistrato della Procura di Roma, sospeso dal servizio ( con una artefatta ed inventata procedura di aspettativa per malattia, a fronte di certificazioni e relazioni che indicano di lui l'esatto simmetrico opposto ) per aver scoperchiato e denunciato fatti di grande rilievo. Questa denuncia sta’ agevolando la apertura del varco che porta ( inadeguato il preesistente pertugio ) ad una iniziativa generale. Vi è, dietro e dopo, una accurata ricostruzione “palpabile ” su concrete dinamiche e realta’ di potere, politico sociali e militari deviate, un po' sconvolgenti, ed occultate .

Si tratta di audio e audio-video che, unitamente ad una grande mole di documenti, registrazioni e telefonate tra presenti, deposizioni e testimonianza diretta e “contestualizzante” del dott. Ferraro, provano innanzitutto sul piano storico, oltre ogni ragionevole dubbio, la esistenza di setta/psicosetta esoterica, militare e non (!), a sfondo/copertura satanista. Ma lo provano con metodo e in forma nuovi, estensibili a tutto il paese, come mai era accaduto prima, portando nella verità storico politica l’accertamento scientifico giudiziario senza passare per il cunicolo, del processo,parzialmente intercluso, per ragioni di dimensionamento e storiche.

LA Vicenda, per i diretti coinvolti, le coperture eccellenti, la criminale mobilitazione di psichiatri deviati e per la estensione a fatti ed ambiti vari ( di livello nazionale e contesto internazionale anche, emergendo connessioni europee ed utilizzo di tecniche di manipolazione mentale di provenienza militare - progetto MONARCH – ) si presenta poi eclatante, ma sempre clamorosamente vera.
Perciò Paolo Ferraro nel luglio del 2010, continuando ii suo lavoro di magistrato, dopo aver subito azioni di inaudita gravita’( sequestro di persona e procedure di dispensa conclusesi in un nulla di fatto ma finalizzate alla intimidazione e delegittimazione), al comodo silenzio ha preferito la strada della analisi , dell’approfondimento e della denuncia. Denuncia prima depositata alla autorita’ giudiziaria, nel marzo del 2011, nonostante apparisse inadeguato, dinanzi a vicende di questa portata , lo strumento processuale e, in una quota non ancora decisiva, deviato lo strumento, per una programmatica infiltrazione ed inquinamento della magistratura italiana. Denuncia poi portata direttamente alla opinione pubblica, dopo aver subito l’ennesima rappresaglia di una sospensione “punitiva” e “preventiva “. Nel giugno del 2011, aveavevamo definitivamente compreso che l’unica strada per la verità e per mettere a conoscenza il paese dei fatti era quella “pubblica ” . Ed anche la ordinanza di sospensione patita dal CSM , con una improntitudine senza limiti e senza vergogna, appare con il senno di poi come una minaccia ed un invito a tacere e a piegare la testa , contro i valori che hanno fatto di chi scrive l’uomo ed il magistrato che è . Vi sarà tempo per far conoscere al pese quale coacervo di interessi negativi e cemento abbaino indotto alcuni Aggiunti della Procura di Roma, non direttamente coinvolti , a dire il falso e dare uno spunto di comodo , in forme addirittura infantilmente concordate ed ipocrite ( ” il dott . Ferraro fà discorsi criptici ” sic !!!?!?!? Nomi cognomi, fatti dati audio e via dicendo indicazione di reati, di persone offese, di soggetti di alto livello individuati mediante vaglio di dati oggettivi !!! ) . Vi sono a riguardo c..a trenta conferenze pubbliche che rivelano quale fosse la moralità e levatura di quei magistrati .
Le stesse ulteriori rappresaglie ed iniziative subite ( a parte le innumerevoli certificazioni e relazioni, pareri sulla carriera e sua indiscussa fama professionale , nonche’ la prova diretta fornita a tutto il paese, attraverso decine di conferenze ed ora con una discovery completa che rivela chi, come e perche’ si sia mosso ) costituiscono la prova regina della verita’ di tutto quello che si sta’ portando alla luce. Metodo e dati tali da costituire di per loro una macroscopica novità . Non mancano i detrattori disinformatori e noncuranti malevoli , ma questo, come dire, fà parte di una trama vista mille volte, impregnata di bassi sentori e di tecniche manipolatorie che costituiscono anche uno degli strumenti principe dei poteri che affollano la scena, e dei cortigiani loro
Oggi Paolo Ferraro parla di necessita’ di fornire al paese la verita’ storico politica che si nasconde dietro trame intrecciate , di deriva e progetto devastante , diffuso, e di una globale analisi che possa divenire piattaforma per una alternativa alla senescente crisi del sistema occidentale ” anche ” in Italia. Caste, massonerie deviate e non e poteri forti sono arrivati alla fine di un lungo percorso . Per questo ha ispirato anche la nascita di un comitato la cui relativa notorieta’ e’ solo frutto della purezza del lavoro svolto e degli intenti perseguiti e che oltre all’obiettivo storico un pò ambizioso, si pone l’obiettivo di creare metodologie e organizzazione volti ad una informazione e formazione questa volta incessante, capillare .
CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
IL documento che segue [nel sito], unico nel suo genere, e pregevole anche per le caratteristiche tecniche avanzate , costituisce un lascito al paese . La portata delle analisi cui esso contribuisce, unitamente ai memoriale e alla memoria oltre richiamati, e presenti anche in questo blog , contribuiscono a fondare , comunque, una pietra epocale . Ad essi si rinvia , in un TRITTICO che intende dare il via alla più grande discovery a noi concessa, e forse mai tentata almeno in questi termini .
Dinanzi ai poteri forti , ed alle caste tradizionalmente visibili, ricattate ed asservite, che stanno per portare anche questo paese alla definitiva rovina morale, ideale, economico sociale e politica, non si erge un moderno Don Chisciotte od un intellettuale isolato . La storia prenderà un nuovo corso . Noi stiamo dando tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinchè un antico sogno di libertà vera ed “emancipazione “ reale porti , con un progetto concreto e ambizioso , ad approdare ad una società del TERZO millennio diversa da quella progettata dai traghettatori del Nuovo Ordine Mondiale . E chi ha il dono della fede oltre che della buona fede , sa che la direzione impressa ed intrapresa ha a che fare con un disegno terreno impregnato di valori spirituali , dalla cui affermazione e dal cui inverarsi dipendono il futuro degli uomini , delle donne , dei bambini, della natura stessa . Solo una società nuova rifondata su valori condivisi e un nuovo modello economico sociale con una legalità assicurata ai deboli e non strumento di assetato dominio e potere , li salveranno. .
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/

[ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/2012/04/24/la-grande-discovery-brogliacci-con-audio/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/la-grande-discovery-uso-della-pista.html ]

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/
( con bottoni link x ricerche )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/
/ ( SITO FACILE ACCESSO )
CANALI VIDEO CDD http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
https://vimeo.com/user8636535/videos

FB https://www.facebook.com/PAOLOMAG http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre
https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/

https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085

MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gm
ail.com MAIL2 pafer3@libero.it
CELL 3929069339 INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65

Benvenuti al nostro sito web

LA SORELLANZA E FRATELLANZA DEMOCRATICA CHE ACCOMPAGNERANNO ALLA PORTA LE MASSONERIE E COSTRUIRANNO LA SOCIETÀ DEL TERZO MILLENNIO. Per un nuovo 25 aprile di liberazione vera e globale
RIFONDARE PRATICA PENSIERO E PROSPETTIVE A PARTIRE DAI VALORI COMUNI, SUPERANDO LE IDEOLOGIE DEI SECOLI XIX E XX E LE DIVISIONI ARTIFICIALI
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/la-sorellanza-e-fratellanza-democratica.html

I simboli sono polivalenti, tant'è che semmai è la statua della libertà - o piuttosto, chi l'ha progettata - ad appropriarsi abusivamente di un "simbolo" pensato nella sua purezza. Per millenni, gli uomini hanno rappresentato la luce che illumina il cammino. Diogene usava una torcia......
Noi vogliamo inondare di luce, insieme, il mondo che ci circonda.
Un altro esempio? San Francesco inondava di amore la natura; chiamava la luna sorella, il sole fratello, e i rivoluzionari laici usarono per primi tali termini.
La "fratellanza massonica" costituisce la violazione del principio di uguaglianza, lo strumento di potere di classi dominanti, il fondamento di poteri occulti.
Ma sei noi dovessimo appellarci l'un l'altro, in un movimento rivoluzionario democratico, come dovremmo chiamarci per essere tutti uguali, tutti accomunati dallo stesso fine, tutti compagni di viaggio, tutti abitanti la stessa camera della Libertà?!
Non potremmo chiamarci compagni, né camerati, perché termini troppo storicamente determinati.
Non potremmo chiamarci amici, perché termine generico (e ahimé anche quello storicamente e "democristianamente" - determinato).
Ma se ci chiamassimo l'un con l'altro, centomila, duecentomila, un milione, in piazza, sui P.C., fratelli e sorelle del mondo, contro i poteri occulti, per la democrazia del popolo, per la rinascita dei valori cristiani, dei valori di tutela della persona, dei principi di tutela dei lavoratori, tu penseresti che saremmo massoni???!?
Un tal Gramsci insegnava che le bandiere vanno raccolte dal fango, e vi sono valori, simboli, molto più universali degli odiati simboli dei poteri occulti e massonici.
Decidi tu come sarebbe meglio chiamarci tra noi, ma sappi che la nostra forza collettiva crescerà talmente tanto che dovremo essere un nome, una forza, un abbraccio, una unità di intenti puri e solari.
Non è questa la fratellanza e sorellanza democratica, dove uomini e donne vivono e lottano insieme per il bene???!?
E, come sai, non esiste la sorellanza massonica, perché essi odiano la forza di genere, il portato di amore dell'esser donna.
Alle loro riunioni, in cui tramano, nelle loro orge, in cui violentano, le donne sono oggetto e al massimo strumento mediato del loro potere.
Viva la sorellanza democratica!!!!!!!

LA SORELLANZA E FRATELLANZA DEMOCRATICA CHE ACCOMPAGNERANNO ALLA PORTA LE MASSONERIE E COSTRUIRANNO LA SOCIETÀ DEL TERZO MILLENNIO. Per un nuovo 25 aprile di liberazione vera e globale

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/la-sorellanza-e-fratellanza-democratica.html


CONFERENZA A RESANA

IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DELLE MASSONERIE DEVIATE.

CONFERENZA A RESANA . IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DELLE MASSONERIE DEVIATE

https://www.youtube.com/watch?v=yScffoLr8dk


INTERVISTA A RADIO GAMMA 5

https://www.youtube.com/watch?v=2IcqJFdir7o


DAL CASO FERRARO AL CASO RIGNANO FLAMINIO AL CASO MELANIA REA

https://www.youtube.com/watch?v=EvBRZ1ASmH0


LA PROVA PER LA PRIMA VOLTA INELUTTABILMENTE FORNITA DELLA ESISTENZA DI SETTE ESOTERICHE A SFONDO SATANISTA CON PARTECIPAZIONE DI MILITARI , PROFESSIONISTI, COPERTURE DEVIATE DI PSICHIATRI E MAGISTRATI ED AVVOCATI COSTITUISCE UNA SCONVOLGENTE DISCOVERY

https://www.youtube.com/watch?v=RdGHldmwFcc


" Dal vaglio di questa vicenda dipende necessariamente il vaglio di tutti i fatti che seguono del pari noti , ed il vaglio di questi illumina retroattivamente la lettura dei fatti a monte, riaprendo chiavi di lettura e scenari ulteriori tutti da verificare

Sono poi emersi nuovi elementi e contorni di questa vicenda , possibili ruoli , comportamenti, fatti anche illeciti e infine scenari validamente "ipotizzabili" , con fondamenti anche “culturali”, che oltreché fornire riscontri “retroattivi“ , non possono non incuriosire ulteriormente ....
PRGETTI MK-ULTRA MONARCH SERVIZI MASSONERIE DEVIATE
https://www.youtube.com/watch?v=_P8imiktbb4


LA PISTA FAMILIARE

nel blogspot sulla grande discovery
LA ATTUALE FASE RICHIEDE DI METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTO IL PAESE UNA DOCUMENTAZIONE COMPLETA SULLE ANALISI CHE ANDIAMO FACENDO.
STIAMO PER QUESTO LAVORANDO GIORNO E NOTTE TRATTANDOSI DI UNA COPIOSISSIMA DOCUMENTAZIONE ANCHE AUDIO, VIDEO E ALTRO DESTINATA AD ESSERE INCORPORATA .
A QUESTA FASE DI RILIEVO PIU' GENERALE SEGUIRANNO :
1. LA NUOVA DENUNCIA DI TUTTO QUANTO DI ILLEGALE EMERGE DAI FATTI E LE VICENDE SINO ALL'APRILE 2012 E LA CONTESTUALE RICHIESTA DI APERTURA DI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI MAGISTRATI CHE SI SONO MACCHIATI DI COMPORTAMENTI GRAVI , E DEL LORO ALLONTANAMENTO DALLA PROCURA DI ROMA EX ART 2 LEGGE GUARENTIGIE ( INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE )
2. LA SPECIFICA DENUNCIA DELLA INTERA CORDATA PSICHIATRICA A PARTIRE DA LUIGI CANCRINI E LA RICHIESTA DI IMMEDIATO INTERVENTO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI MEDICI
3. LA RICHIESTA AL CSM DI PRENDERE ATTO CHE LA C..D PISTA PSICHIATRICO ISTITUZIONALE E' STATA COSTRUITA ARTIFICIALMENTE SU FALSI IDEOLOGICI E SUL PRESUPPOSTO DI REATI COMMESSI A DANNO DI UN MAGISTRATO, CHIEDENDO LA IMMEDIATA REIMMISSIONE IN SERVIZIO DEL DOTT. PAOLO FERRARO
4. LA RICHIESTA DI PROCEDERE NEI CONFRONTI DELLE OMISSIONI COMPIUTE , DI ESTREMA GRAVITA' , OMETTENDO DI SVOLGERE INDAGINI E DI PROVVEDERE COME PER LEGGE .
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/


BLOG DEL CDD

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/
( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/
( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO

LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )

http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/

http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/

http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery


CANALI VIDEO CDD

http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos

https://vimeo.com/user8636535/videos


SU FB

https://www.facebook.com/PAOLOMAG

http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE

http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre


GRUPPO
https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/

PAGINA PRINCIPALE

https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085

MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gm
ail.com
MAIL2 pafer3@libero.it
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

RICERCHE TIPO SU INTERNET

http://arianna.libero.it/search/abin/integrata.cgi?query=paolo+ferraro+cdd&regione=16&s_big_1=CERCA+NEL+WEB&tr=mondo

http://arianna.libero.it/search/abin/integrata.cgi?query=paolo+ferraro+magistrato&regione=16&s_big_1=CERCA+NEL+WEB&tr=mondo

https://www.google.it/#hl=it&sugexp=frgbld&gs_nf=1&cp=25&gs_id=31&xhr=t&q=ultimissime+Paolo+Ferraro&pf=p&sclient=psy-ab&oq=ultimissime+Paolo+Ferraro&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=&gs_upl=&gs_l=&pbx=1&fp=1&biw=1152&bih=905&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&cad=b

Mistero - Le teorie di Adam Kadmon - Video Mediaset
www.video.mediaset.it

Monarch: il progetto segreto per controllare le menti...
www.video.mediaset.it
Monarch: il progetto segreto per controllare le menti...

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...