” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 11 giugno 2012

LA STORIA CHE LE..??

La storia che le scie chimiche non esistono ...

la BBC: POTREBBERO essere distribuite 'presto'

... Sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento. Chi? Ma gli''aerosol stratosferici'' naturalmente! A lanciare la notizia la BBC nel recente articolo titolato: 'Scientists have been looking for ways of modifying the Earth's environment to control global warming - it's known as geo-engineering'.

 
E come potete constatare da voi nel disegno stesso posto a dimostrazione visiva dell' articolo in questione vicino al numero due troviamo illustrata una cosa diventata alquanto comune oramai, nella nostra società (certo, il punto 1, non possiamo vederlo perchè troppo in alto; dei tetti riflettenti non so forse tu hai sentito parlare ma...) quindi? Che ci siamo persi? ..'ridurre il cambiamento climatico' insomma la solita lagna, propagandata da millenni, così come è da tempo ormai che si vedono scie 

chimiche in giro per il mondo, e non c' è bisogno che venga la bbc o lo scenziatopazzo di turno a spiegarmi che è per il mio bene.. per il mio bene un cazzo! Se fosse stato così avremmo saputo già da tempo quali, quanti progetti di ingegneria attivi ci sono; invece ci sguinzagliano contro determinate wikicose per cui vorrebbero farci capire che sono tutti complottisti, dal bambino che piange al parlamento europeo quando si riunisce apposta per far chiarezza sulla pericolosità di haarp, o sulle cosìdette 'chemtrails' (2001) e altre simili.. e forse tutto ciò dovrebbe farmi sorridere.. ma che a volte non ci riesce comunque.. e quindi, che volete che vi dica... non c'è nulla di strano, fila tutto a meraviglia; è acqua santa, scusate ancora .. ^_^


...Di certo aspetterò il momento che verranno ''rilasciate'' per la prima volta, così potrò fare anche delle foto a questo nuovo fenomeno che.... wow non oso pensarci, sarà uno scoop! 

(...Giornalisti indipendenti nel frattempo trovano qualche difficoltà ad aggiornare i loro siti ma questo non è grave.)
(Ultimamente anche esponenti della National Health Federation hanno puntato il dito sulla questione, ma come immaginerete non fa niente.) 

Pubblicato da Memorie dal futuro

1 commento:

  1. Hai visto questo invece dove pubblicizzano i bravi piloti che attaccano le nuvole cattive?

    http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/06/le-scie-chimiche-tahilandesi.html

    ... della serie paese che vai usanza che trovi!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...