” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 12 giugno 2012

NOTIZIE DI CRONACA E......

Notizie di cronaca e loro possibili interpretazioni

Mentre una nuovo sisma scuote l'Italia a partire dal Friuli, ecco alcune notizie recenti commentate dal sottoscritto.


Giovanni Pellegrino, ex senatore del PD, ex Presidente della commissione antimafia, denuncia la strategia della tensione in atto dopo l'attentato di Brindisi. Quanto al famoso reo confesso persino gli investigatori credono poco alla sua versione, in particolare alle motivazioni per cui avrebbe compiuto il gesto. Forse anche l'ipotesi di Pellegrino che rimanda ad un messaggio di entità straniere può essere falsa, anche se ci sarebbero delle questioni di conflittualità tra due gasdotti (uno in mano agli USa e uno in mano alla Russia) e quindi grossi interessi di entità che poptrebbero anche mandare "messaggi" particolari all'Italia.

Il cielo sopra Gold Coast (Australia) ... altro che aerei civili?
Ma in fondo si tratta di depistaggi su depistaggi se non si comprende che le scie chimiche avvelenano tanto le popolazioni Russe quanto quelle Italiane,  Iraniane, Statunitensi. C'è qualcuno che ha deciso di intraprendere una guerra contro la popolazione umana, e per cercare di camuffarla ha astutamente pensato di far credere che tante violenze che accadono in questi giorni siano dovute a conflitti tra nazioni che in realtà collaborano strettamente nella dispersione di prodotti chimici e, ricordiamolo bene, nanosensori nell'aria che respiriamo, condividendo la stessa identica tecnologia.


Anche la recente opposizione di Putin ad un intervento armato in Siria, che viene letta da alcuni "informatori" come Daniele Estulin come una reale opposizione agli USA e ai loro progetti è del tutto strumentale al progetto delle élite (che poi questa élite si identifichi o meno negli illuminati poco importa a questo punto) di scatenare un conflitto di dimensioni globali nel Medio Oriente. Il fatto che Estulin non parli di scie chimiche la dice lunga sul suo reale ruolo di gatekeeper che dice molte cose vere per tacere di quelle più importanti.


I suoi rapporti sulle discussioni all'interno del Bilderberg sono probabilmente in parte veritieri perché lui, a mio parere, è connesso organicamente a quel sistema. Di sicuro il fatto che lui abbia denunciato il prossimo crollo economico della Spagna poco prima che avvenisse (vedi declassamento del rating della Spagna) gioca a suo favore, ma non è la prova che egli sia un reale oppositore dei poteri forti che condizionano ed opprimono le nostre esistenze. Di sicuro il suo scoop è la prova che ci sono dei piani alti da cui promanano certe decisioni, ma ormai ad un certo livello di coscienza questo è stato percepito da molti.


Io direi di fare attenzione a questi soggetti che a parole ci vogliono salvare ma poi si "dimenticano" di denunciare le scie chimiche, come Beppe Grillo. Ricordo a tal proposito che Enrico Sassoon, leader della Casaleggio & Associati, l'azienda di comunicazione cui si affida Grillo, è membro del consiglio direttivo e Presidente del Comitato Affari Economici di American Chamber of Commerce in Italy e membro del consiglio direttivo dell'Aspen Institute Italia.


Segnalo il fatto che in Italia una prima banca ha bloccato tutto (prelievi bancomat etc.) http://www.adiconsum.it/Pages/News.aspx?n=1675&AspxAutoDetectCookieSupport=1
(e intanto non so quali siano i risvolti del commissionamento della CARIM di due anni fa http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/10/04/394397-carim_finisce_caos.shtml). E mentre migliaia di italiani non sanno più come comprare da mangiare o come pagare l'imminente IMU perché il proprio conto risulta bloccato, ecco che l'Unione Europea si impegna a salvare una banca spagnola per pagare gli stipendi milionari dei calciatori: http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1048568/bankia-sara-salvata-dalla-ue-per-pagare-ronaldo.shtml

Di sicuro la distruzione dell'economia italiana è stata pianificata. Alcune informazioni interessanti sulla cupola finanziaria che sta gestendo la crisi le trovate qui:


Nel frattempo un pentito della camorra, ritenuto attendibile dagli inquirenti, rivela che la alavita organizzata era stata avvertita in anticipo delle stragi di New York  (11 - 9 - 2001 torri gemelle) e di Madrid (11 - 3 - 2004 bombe nella stazione):


Qualunque sia lo scopo di queste notizie in cui si mischiano rivelazioni e falsità (si nomina Al Qaeda come mandante degli attentati), io penso alla ricorrenza di 11 / 9 a New York e a Londra (il giorno è l'11 e le altre cifre della data sommate tra di loro curiosamente fanno 3+2+0+0+4=9) e penso che il mandante degli attentati sia dentro quelle élite che diffondono per il mondo veleni con gli aerei.


Il legame fondamentale tra tutte le notizie precedenti in fin dei conti è che tutto va storto e non può essere un caso.




La cieliegina sulla torta è l'articolo pubblicato sull'edizione on line di Repubblica "mente bionica chip in testa per creare il supercervello": http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/06/04/news/un_chip_nella_testa_e_la_tecnologia_cre_il_supercervello-36500088/


In esso si legge:
Chiamatela mente bionica. Chiamatelo l'upgrade del cervello. Chiamatelo braintech. Chiamatelo come volete: ma soprattutto preparatevi a fare i conti con questo connubio tra uomo e macchina. L'incubo di ieri è già il sogno di oggi.
Con la scusa che è utile a certi malati si insinua l'ipotesi che possa anche far diventare più efficienti le menti delle persone normali, eppure se la tecnologia per leggere e condizionare il cervello con strumenti elettronici è ormai avanzatissima, non viene a nessuno il sospetto che tale microchip (assolutamente inaffidabile in quanto a sicurezza perché clonabile) possa avere il fine ultimo di (tele)controllare l'essere umano? Intanto nei libri di scuola si  propaganda il microchip come Sicuro e Conveniente ...




Nell'apocalisse si parla di un marchio (nella testa o nella  mano, esattamente i due posti dove intendono innestare il microchip agli uomini) senza il quale non si può comprare niente, le élite occulte fanno propaganda all'innesto di chip da utilizzare come bancomat/carte di credito. Le coincidenze sono troppe, seppure quel racconto dell'apocalisse abbia i verbi declinati al passato.


Ma sulle profezie apocalittiche e le loro possibili interpretazioni  (plurale doveroso dal momento che la verità non ce l'ha in tasca nessuno) tornerò appena possibile.


Intanto non spaventatevi e non restate sgomenti, ma attivatevi inviando ai vostri amici e conoscenti la segnlazione di quello che stanno facendo intorno al chip, dei possibili (terribili) effetti collaterali, e della propaganda che il sistema sta facendo, partendo dai seguenti articoli e dai link in essi presenti:

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/09/sangue-e-microchip.html

 http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/04/sicurezza-sotto-la-pelle-o-il-nemico.html





PS: sui terremoti recenti vedi l'articolo pubblicato sull'altro mio blog.



Fonte:http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/06/notizie-di-cronaca-e-loro-possibili.html?spref=fb

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...