venerdì 17 agosto 2012

ESTATE SOTTO LE DIABOLICHE SCIE CHIMICHE !!


Estate sotto le scie

a cura di Zret
Molte persone si chiedono se l'esposizione al sole ed i bagni nell'acqua marina siano dannosi in considerazione delle purtroppo frequenti e massicce operazioni di irrorazione chimico-biologica.

In primo luogo, bisogna prendere in esame il problema dell'assottigliamento dell'ozonosfera. Fatta la tara delle semplificazioni giornalistiche e delle mezze verità diffuse da istituzioni “scientifiche” ufficiali, pare che lo strato di ozono che scherma i raggi ultravioletti sia veramente deteriorato. L'aumento dei casi di melanoma, tumore maligno della pelle, e dei danni alla retina sono rapportabili alla degradazione della coltre di O3, causata, secondo lo scienziato canadese, senza dubbio competente ed affidabile, il dottor Scott Finley, sia dalle scie chimiche sia dai propellenti usati per i voli dello Shuttle. (1) È difficile precisare il grado di degradazione dell'ozonosfera sia in quali aree il fenomeno è più grave, anche se, a causa della circolazione atmosferica, è quasi certo che il deterioramento è più evidente nelle zone circumpolari ed in quelle limitrofe ad esse.

Tuttavia, considerando i dati epidemiologici, che riferiscono di numerosi casi di melanoma in stati quali l'Australia, la Nuova Zelanda, i paesi scandinavi etc., sarà opportuno prendere delle precauzioni. Non so se le creme solari siano sempre e comunque da consigliare: infatti questi prodotti spesso hanno, tra gli ingredienti, metalli che abbiamo imparato a conoscere per le loro proprietà riflettenti, come il titanio. Questi metalli sono sparsi con le chemtrails ed è meglio non aumentarne la dose nell'organismo, evitando, come suggerisce il dottor Peccarisio, alimenti e prodotti che contengono tali elementi non metabolizzabili.

Sarà preferibile allora esporsi al sole solo dopo le 17:00 o al mattino non oltre le 9:00, ma indossando abiti leggeri di colore bianco (il bianco riflette la radiazione elettromagnetica) che coprano eventualmente anche braccia e gambe. Sarà opportuno restare all'ombra di un patio o del classico ombrellone: ci si abbronzerà lo stesso. Si proteggano gli occhi dal riverbero con copricapo a larghe tese ed occhiali scuri. È comunque necessaria un'oculata e non prolungata esposizione ai raggi solari che sono benefici, purché ciò non avvenga nei periodi di irrorazione: infatti, non solo è dimostrato che stare all'aperto durante quei giorni può essere nocivo per la salute, ma i cristalli di quarzo, diffusi con le scie tossiche, lasciano filtrare i pericolosi raggi ultravioletti, aggravando la situazione dovuta al deterioramento dell'ozonosfera.

Per quanto attiene ai pur allettanti bagni di mare, vorrei sconsigliarli, a meno che non si abbia l'opportunità di recarsi in vacanza in quei pochi paesi in cui il problema delle scie chimiche è ignoto (per quanto tempo ancora non so). Infatti, anche a causa delle shiptrails, gli ecosistemi marini sono diventati un ricettacolo di virus, batteri, funghi che possono aggredire specialmente coloro il cui sistema immunitario non è sviluppato, come i bambini, o è indebolito, come gli anziani. Accurate abluzioni con acqua e disinfettanti dopo il bagno in mare potranno arrestare lo sviluppo di infezioni batteriche o virali e di micosi ? Temo di no, soprattutto nel caso si abbiano delle ferite non del tutto rimarginate o qualora si sia convalescenti.

So che il quadro delineato è desolante, ma è meglio sempre e comunque dire la verità, anche se è una verità sgradevole, piuttosto che nascondere, illudere ed ingannare (come fanno le nostre istituzioni), mettendo a repentaglio la salute delle persone. Anzi la conoscenza e la coscienza del problema sono, tutto sommato, un'efficace misura di protezione cui bisognerebbe associare una lotta strenua ed incisiva contro l'infame attività connessa alle chemtrails.

(1) È probabile che vengano impiegati droni, ossia aerei telecomandati, per diffondere sostanze chimiche atte ad intaccare l’ozono, gas bluastro dall'odore pungente, assai instabile, poiché anche a temperatura ordinaria tende a trasformarsi in ossigeno. L'ozono, che è una forma allotropica dell'ossigeno, con molecola triatomica O3, si forma nella stratosfera in una fascia compresa tra i 15 ed i 60 kilometri di quota. Poiché questo gas assorbe l'ultravioletto di lunghezza d'onda tra 200 e 300 nm, la sua presenza agisce da schermo alle radiazioni nocive.

=================================================
RAMMENTO A TUTTI "QUEGLI INDIVIDUI DI NATURA DUBBIA" CHE "INTENZIONALMENTE"  E SOLO A TITOLO DI DERISIONE E SCHERNO,VERSO CHI,CREDE E S'IMPEGNA SERIAMENTE NELLA LOTTA ALLE SCIE CHIMICHE E....,COPIASSERO FOTO ED ARTICOLI PUBBLICATI SU QUESTO BLOG PER LORO "USO E CONSUMO"...MI TROVEREI NELLA CONDIZIONE DI DENUNCIARLI PER VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
=================================================

QUALCHE ELOQUENTE FOTO DEL MESE DI AGOSTO 2012










Le scie chimiche sono uno dei mezzi adibiti al controllo e alla
selezione della popolazione e delle forme di vita sul pianeta, senza danneggiare le strutture materiali e le installazioni milita

ri, che ormai sono tutte in loro possesso.

La tecnica dell'utilizzo delle scie chimiche consiste nell'inquinare le risorse del pianeta ( Aria e acqua ) e nel creare condizioni atmosferiche ed energetiche tali da provocare condizioni sfavorevoli alla vita o alla permanenza in alcune zone o in tutto il pianeta, coadiuvando l'effetto delle scie chimiche con emissioni elettromagnetiche di grande potenza, spargimento di virus e quant'altro possa servire ai loro scopi.

In questo modo si elimineranno quegli individui che non si sapranno riadattare alle nuove condizioni, sfoltendo il numero degli abitanti e mantenendone meglio il controllo sul popolo ignaro mediante schedatura elettronica alla nascita e controllo radio a distanza per il resto della vita.... :(((


Scie chimiche, nanoalluminio e conseguenze di tipo neurodegenerativo (articolo del Professor Russell L. Blaylock)

In un recente articolo, il Dottor Russel L. Blaylock lancia l’allarme circa la Geoingegneria clandestina ed illegale, evidenziando i gravissimi pericoli collegati all’inalazione di nanoalluminio, uno dei tanti veleni contenuti nelle cosiddette “scie chimiche”: se non si riuscirà ad interrompere le criminali operazioni, la salute degli esseri umani e gli equilibri ambientali saranno compromessi in modo irreversibile.
Leggi l'articolo completo qui:http://www.tankerenemy.com/2012/04/scie-chimiche-nanoalluminio-e.html











STATE PURE TRANQUILLI,CHE GLI "ESPERTI" VI DIRANNO,...TUTTO QUESTO E' NORMALE ...!!




..UNO DEI TANTI....



..I "BEI COLORI" DELLE SCHIFEZZE CHIMICHE IRRORATE.


LE "FACCE DI BRONZO" AFFERMANO CHE NON SONO SCIE CHIMICHE,....MA BENSI' TUTTO "VAPORE ACQUEO" !
...IO AGGIUNGO,MA CERTO KILOMETRICO-PERSISTENTE...???


Cari visitatori,potrete visionare l'intero album del Mese di Agosto 2012 aggiornato,cliccando il link qui di seguito:https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/AGOSTO2012SCIECHIMICHECHEMTRAILSSENZATREGUA

3 commenti:

  1. Bellissime foto! Sei fortunato ad avere trovato tutti quei meravigliosi contrasti cromatici, magari averlo io un cielo del genere. Complimenti ancora. ^^

    RispondiElimina
  2. Pubblico il commento di cui sopra per correttezza..!!
    Alessandro,se lei è "programmato" per prendere per i fondelli la gente seria ha sbagliato indirizzo....provi con l'amicone "murdock" forse le riesce meglio.
    Adios.

    RispondiElimina
  3. http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/05/la-vera-disinformazione/

    Il web è libero e bello proprio perchè ognuno puoi LIBERAMENTE riportare le sue esperienze, pensieri e punti di vista.

    Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi.

    Chi è tanto stupido e primitivo da voler impedire che tutto ciò sia possibile?

    Questa gente è formata dalle proverbiali PECORE che stanno a guardia del recinto. Sono persone, spesso pagate, che con una scarsa retorica cercano di “zittire” coloro che la pensano in maniera diversa dal regime.

    Se le loro farneticazioni accusatorie non bastassero, si aggrappano all’autore/blogger e lo insultano. Questa è una pratica tipica degli ignoranti, che messi con le spalle al muro, o meglio incapaci di replicare cercano di provocare il soggetto.

    Bhè ci sono molti blogger che hanno tentato di fermare questa FECCIA ma senza risultato, probabilmente essi sono tutelati da qualcuno in alto che apprezza il lavoro che stanno facendo.

    Oltre a questi blogger FECCIA ne esiste un altro sottogruppo, ancora più infimo e inutile, sono coloro che criticano i blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione, sperando di essere letti da qualche persona.

    Un esempio su tutti è il sito degli strakerenemy: Il sito è costruito da una crew di buon temponi che passa letteralmente tutto il giorno a scovare siti indipendenti e a offendere pesantemente i proprietari dei siti.

    Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona?

    La mia risposta iniziale alla questione, e cioè sono dei poveri sfigati, era incompleta in quanto ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla che notizie vengono pubblicate.

    Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

    La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno…Gente che per strada non riuscirebbe a reggere neppure lo sguardo da quanto timidi e insicuri sono. Ma il web è il web e offre una spettacolare protezione e un coraggio virtuale degno delle più squallide osterie.

    Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.

    Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.

    Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono.

    Molte informazioni che loro chiamano “COMPLOTTI” sono in realtà DATI DI FATTO la loro diffidenza verso di essi può essere dovuta a:

    Ignoranza

    Corruzione

    Sono propenso a credere alla 2 ipotesi dato l’elevatissimo numero di informazioni che ci sono a riguardo delle scemenze che fanno i nostri governi.

    Pensate che una volta uno di loro mi propose di giocarmi la casa al mare per scommessa…. Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche innamorati del loro Silvio nazionale?

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...