giovedì 27 dicembre 2012

RIEPILOGHETTO “SCOVA IL DISINFORMATORE”




 


 DI COSA PARLA SISTEMATICAMENTE IL DISINFORMATORE PROFESSIONISTA?
Ecco alcuni esempi:

L'OGM FA BENE

GLI ECOLOGISTI, GLI AMANTI DELLA NATURA, GLI ANIMALISTI, I VEGETARIANI E I VEGANI, SONO TUTTI DEI CRETINI E DEI COMPLOTTISTI.
(Ultimamente usano la tecnica del travestirsi da vegani tosti o altro per non destare sospetti)

LE SCIE CHIMICHE SONO UNA BUFALA (lo ammettono perfino al telegiornale ma loro fanno finta di non saperlo - https://www.facebook.com/photo.php?v=2395080529615)

(Se lo ammettono diranno che il motivo è solo per il bene del clima e per aiutare i popoli che soffrono la siccità!)

LE CURE ALTERNATIVE PER IL CANCRO SONO TUTTE UNA BUFALA

LE FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE NON FUNZIONANO

LE AUTO A IDROGENO O ELETTRICHE NON FUNZIONANO

TUTTI I VACCINI FANNO BENE

L'INDUSTRIA MEDICA PENSA SOLO AL BENE DEI PAZIENTI

ANCHE LE MULTINAZIONALI

L'INQUINAMENTO NON ESISTE MA SE ESISTE, BISOGNA PENSARE A COSE PIU' IMPORTANTI E SE ESCONO NUOVE TECNOLOGIE PER COMBATTERLO, CON POCA SPESA MA GRANDI RISULTATI, I DISINFORMATORI SI AFFRETTERANNO A RICORDARCI SOLENNEMENTE CHE TANTO L'INQUINAMENTO NON SI VINCE IN QUESTO MODO E CHE LE ASSOCIAZIONI ECOLOGISTE SONO COMUNQUE TUTTE CORROTTE. PRATICAMENTE VOGLIONO INDURRE LA GENTE A NON SPERARE MAI IN NULLA!



LA CACCIA E' GIUSTA

I POLITICI HANNO RAGIONE

IL SIGNORAGGIO BANCARIO E' UNA BUFALA

IL GOVERNO MONTI STA AGENDO PER IL NOSTRO BENE

IL NUCLEARE E' INDISPENSABILE

LE ALTRE INVENZIONI SULL’ENERGIA ALTERNATIVA NON FUNZIONANO

IL FOTOVOLTAICO NON FUNZIONA

I VEGETARIANI O VEGANI SONO TUTTI MALATI

IL CIBO FAST FOOD E' OTTIMO

IL FORNO A MICROONDE NON DANNEGGIA LA NOSTRA SALUTE


SE NON HAI AVUTO IL PREMIO NOBEL DEVI STARE ZITTO E SMETTERE DI FARTI DELLE DOMANDE; NON SEI ABILITATO A PENSARE LIBERAMENTE

SE NON HAI CON TE LA VALIGETTA DEL PICCOLO CHIMICO PER FARE ANALISI A TUTTO CIO' DI CUI PARLI PER FORNIRE DELLE PROVE SCIENTIFICHE, TACI! CI PENSANO ALTRI PROFITTATORI A RACCONTARTELA GIUSTA!

TUTTO CIO' CHE SENTI DIRE AL DI FUORI DELLA TESI UFFICIALE DEL MOMENTO, E' FALSO

SE UNO SI DICHIARA GIORNALISTA, GLI DEVI CREDERE A PRESCINDERE


SE QUALCUNO SI DICHIARA ESPERTO IN QUALCOSA, NEI VARI DIBATTITI SUL FACEBOOK, GLI DEVI CREDERE CIECAMENTE! AVRA' SENZ'ALTRO PIU' RAGIONE DI TE!


***********************************

USANO SPESSO TERMINI COME :

“ECO DEMENTI”, "ECO TERRORISTI", "ECO NAZZISTI", "ECO ISTERICI", "HIPPYE VERDI", “ECO CATASTROFISTI”, “NAZI AMBIENTALISTI”, “PSICO ECOLABILE”, "ECO TARANTOLATI",“ECO CATASTROFISTI”, “ADORATORI DI GAIA”, “OSCURANTISTI AMBIENTALI”, “COMPLOTTISTI”, “AMBIENTALISMO IDEOLOGICO”, “ANCHE HITLER ERA VEGETARIANO”, “PSEUDO ECOLOGISTI", "PROFETI DI MAYA", "SEGUACI DEI RETTILIANI,","FISSATI DI MASSONERIA" ECCETERA…



P.S. Se vedete qualcuno che affronta diversi temi, tra questi qui sopra elencati e con particolare stizza, prendendola come un fatto personale, soprattutto quando le condivisioni su certe informazioni scomode per le multinazionali arrivano a superare le cinquanta condivisioni per arrivare alle migliaia in breve tempo, scrivendo da più parti o se vi accorgete che certe loro frasi sono state inserite in più dibattiti con l’uso del copia incolla, drizzate le antenne… c’è qualcosa che non va! Stanno infettando il sistema con la disinformazione sistematica, pagata dai poteri forti che non possono lucrare sulla nostra evoluzione e che quindi faranno di tutto per rallentarla in tutti i modi possibili e a qualsiasi costo!


Ultimamente usano anche diverse coperture, oltre che finti giornalisti, finti scienziati, finti laureati, finti antinuclearisti, ora si camuffano addirittura da vegani o altro per essere più credibili nel loro ruolo e intrufolarsi meglio nelle amicizie e bacheche per spiare e infettare meglio con il loro pacchetto disinformativo classico.

                                   ATTENZIONE!

Purtroppo non si tratta semplicemente di persone con un'opinione diversa, ma di servi del potere che diffondono la menzogna, al posto della pubblicità che ormai funziona sempre peggio, in proporzione alla mole d’informazioni che circola sul web e che un tempo erano precluse a tutti noi!



P.S. Più gli scotta la terra sotto ai piedi e più li vedrete assemblarsi dove serve, per iniettare una dose di pessimismo e negatività, di modo da scoraggiare e rendere insicuri tutti quelli che sono interessati a un tema scottante. Spesso si tratta della stessa persona con profili diversi, che imita una combriccola di pensanti contrari, impegnandosi con mille trucchi per farli apparire molto decisi e sicuri di sè.


                                      STANATELI!!!


Elke Colangelo

P.S. Dopo il debunker, ovvero il disinformatore specializzato travestito da finto vegano attivista che screditava le scie chimiche e che si fidava del blog di Paolo Attivissimo, di cosa stupirsi ancora? Ce ne sono miliardi di travestimenti. Li usano secondo cosa serve proteggere al momento. Ci saranno quelli che fanno finta di essere contro il nucleare ma poi gettano discredito su tutte le altre cause, diranno che le scie chimiche non esistono, o altre fonti di energia ecologica, poi ci saranno coloro che fanno finta di credere che le scie chimiche esistono ma proteggeranno il nucleare e così via. Si rendono insospettabili! I DISINFORMATORI NON SONO MICA COSI' FESSI DA USARE SEMPRE LO STESSO SCHEMA! E' tanta gente che piuttosto prende per oro colato tutto ciò che legge e non s'interroga su quali potrebbero essere i vari retroscena, impedita anche da una disinformazione totale. Impariamo a osservare meglio i commenti sotto alle notizie e non leggere solo chi scrive per ultimo! Di solito ci sono quelli che aggiungono sempre cose negative di proposito, perché sanno che la maggior parte della gente legge solo le ultime cose. Dobbiamo investire più tempo nell'informazione o resteremo sempre prigionieri di una finta realtà, che giova ai mercenari di turno.







9 commenti:

  1. Niente da dire, eccellente amico mio, bravo.

    RispondiElimina
  2. Grazie caro amico.
    Divulgare queste notizie, credo che sia estremamente importante,la gente comune deve assolutamente sapere tutto e noi fintanto che ne avremo la possibilità lo faremo !
    Essere in DEMOCRAZIA è anche e sopratutto questo!
    SEMRE AVANTI E...SU LA TESTA !!!

    RispondiElimina
  3. è da tempo che essere al corrente di essere presi così spudoratamente in giro mi fa star male e che le persone che metti al corrente di quanto ci stanno facendo non ci credano!

    RispondiElimina
  4. Grande Dorian... continua così che abbiamo bisogno di persone come te.

    RispondiElimina
  5. Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo. DAVID ICKE.
    Non ti sembra anomalo parlare di disinformatori, quando tu stesso ne promuovi uno tra i più ignobili?
    DAVID ICKE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No' non mi sembra affatto anomalo,perchè quello che Lui ha detto,ribadito e scritto stà accadendo giorno dopo giorno !
      Pertanto gli ignobili sono da cercare altrove e non nella persona di David Icke....e tu ed i tuoi "compari" lo sapete molto bene !

      Elimina
  6. Salve, capisco che il tuo Icke ti ha deluso, volevo solo dirti che a volte bisogna essere più riflessivi su chi propone il messaggio. Tu stai facendo un buon lavoro di supporto a Tanker Enemy, che anchio stimo molto. Volevo solo farti notare che Rosario Marciano a differenza di Icke non vende illusioni o inganni. Tipo dire tante verità per introdurre una menzogna. Rosario non ha altri obiettivi all'infuori di informare la gente di tutto quello che sta succedendo. Rosario non è una persona famosa come Icke e non guadagna tanti milioni sulle spalle di inconsapevoli creduloni. Il suo obiettivo è solo quello di diffondere una verità come stai facendo tu. Volevo solo metterti in guardia, poichè diffondere il messaggio di colui che ti vuole ingannare può essere molto pericoloso. Ciao
    Giuseppe Ferrara

    RispondiElimina
  7. Grazie Giuseppe messaggio recepito ;)
    Grazie ancora per essere passato di qui ed avermi "illuminato".....l'unione fa la forza....la nostra !
    Buona giornata



    RispondiElimina
  8. .......Pensiero di Giovanni Falcone
    Non bisogna accettare per fede ma per fede nella verità.
    Sei nel mio cuore e di tutti coloro che reclamano giustizia.
    Grazie
    Giuseppe Ferrara

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...