sabato 2 febbraio 2013

NANOPATOLOGIE: POLVERI,CONTAMINAZIONI,VACCINI.



NANOPATOLOGIE: POLVERI,CONTAMINAZIONI,VACCINI.
BY REDAZIONE AUTISMO E VACCINI ON 20 GENNAIO 2013
Polveri finissime, solide, inorganiche, non biodegradabili entrano costantemente nel nostro organismo per non uscirne più e, nella prigione in cui sono costrette, sono fonte di una lista corposa di malattie, dall’infarto cardiaco all’ictus cerebrale, da una serie di cancri ancora non scoperta del tutto a malattie insospettabili come una forma di diabete, da malattie trascurate come la stanchezza cronica e la sensibilità chimica multipla a malattie del cervello: irritabilità, insonnia, perdita di memoria, tumore astrocitario… Poi ci sono le malattie di cui si sospetta e il sospetto è sempre più circostanziato dai fatti: Parkinson e Alzheimer, ormai diventati condizioni precoci negli adulti e difficoltà di apprendimento e autismo se quella roba arriva nel cervello dei bambini.

Quelle polveri, poi, sono capaci di passare da madre a feto, provocando aborti e malformazioni fetali a volte compatibili con la vita, una vita non certo augurabile. Da ultimo, le polveri, le nanoparticelle, sono capaci di entrare nel nucleo delle cellule scombinando il DNA con tutto quanto una situazione simile può comportare.

Tutto questo è stato scoperto da due italiani assolutamente sconosciuti alla stragrande maggioranza degl’italiani, Dott.ssa Antonietta Gatti e Dott. Stefano Montanari: sosteniamoli attraverso l’apposita “donazione a favore della ricerca indipendente” che abbiamo attivato [tramite PayPal e tramite Facebook] per la tutela della salute!

Questo breve filmato rappresenta l’1% delle risposte alle tante domande che ogni giorno ci pervengono. Guardatelo [è consigliato l'uso delle cuffie audio]… fissatevi bene in mente certi concetti e certe immagini… solo così potrete comprendere perché vale la pena mobilitarsi alla ricerca dei “fatti”… solo così comprenderete perché tanti bambini meritano “giustizia” e “difficilmente ci perdoneranno questo crimine”.


VIDEO
http://vimeo.com/57762726

http://autismovaccini.com/2013/01/20/nanopatologie-polveri-contaminazioni-vaccini/

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...