” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 17 luglio 2013

H.A.A.R.P. DISMESSA ??...!!


            

Rapporti fasulli  indicano che "HAARP è stato fermato". Purtroppo, questi resoconti non sono precisi, anzi sono totalmente falsi.

Ecco il testo del rapporto :



Il Programma  (HAARP) - un oggetto di fascino per molti e la destinazione dei teorici della cospirazione e attivisti anti-governativi - ha chiuso. Il program manager di HAARP, il dottor James Keeney a Kirtland Air Force Base in New Mexico, ha detto ad ARRL che il centro di ricerca ionosferica di 35 acri nel remoto Gakona, Alaska, è stato spento sin dall'inizio di maggio.
"Attualmente il sito è abbandonato", ha detto. "Si tratta di soldi. Non ne abbiamo più ". Keeney, ha detto che nessuno è in loco, le strade di accesso sono bloccate, gli edifici sono chiusi e l'alimentazione spenta. Il sito web di HAARP  attraverso la University of Alaska non è più disponibile; Keeney detto che il programma non può permettersi di pagare per il servizio. "Tutto è in modalità protetta," ha detto, aggiungendo che rimarrà così almeno per altri 4 a 6 settimane. Nel frattempo un nuovo appaltatore sarà venuto per prendere il controllo dell'impianto (GOCO) di proprietà del governo. 
e questa chicca: 
"La causa primaria della chiusura anticipata di maggio di HAARP è stato meno fiscale rispetto alla questione ambientale, Keeney detto.Come ha spiegato, i generatori diesel in loco non passano più il test del Clean Air Act. La loro riparazione in modo tale da soddisfare gli standard EPA costerebbe oltre 800.000 $. Oltre a questo, ha detto, l'impianto  costa 300 mila dollari al mese solo per mantenere la struttura aperta e $ 500.000 per farlo funzionare a pieno regime per 10 giorni. Dire.


Naturalmente le parole di questi signori sono pura follia, oltre ad essere menzognere.

Avrebbero arrestato HAARP a Maggio ma stranamente i bilanci e gli esperimenti hanno allocato risorse fino al 2014 ? Strano, solitamente quando si dismette una struttura si chiudono anche i finanziamenti, al contrario in questo caso la DARPA ha già messo a bilancio fino al 2014 le spese contingenti per la struttura in Alaska.
Come si può evincere facilmente da tutti i documenti citati, HAARP è ancora finanziato sostanziosamente dal governo americano. Quello che adesso viene certificato è la troppa attenzione attirata da questo apparato bellico di armi non convenzionali. Con questa mossa il dipartimento di stato americano tenta di mettere un freno alle troppe prove e documentazioni raccolte tendenti a dimostrare il reale scopo di HAARP (non solo in Alaksa) ? Tentativo disperato o mossa estremamente goffa ? 

Fonte:http://fractionsofreality.blogspot.it/

1 commento:

  1. Caro Enzo mi sà tanto di depistaggio, leggendo l'articolo si sente odore di darpa che è tutto un programma, il sito non è più raggiungibile da parecchio tempo e l'immagine di googlemap è sempre oscurata ma si vedono benissimo le 180 antenne che sono sempre al loro posto, centri haarp sono sparsi in tutto il mondo, gakona è stato il primo e sul sito di haarp status si vede che l'irraggiamento continua come sempre anzi il sito ora è dotato anche di magnetometro.
    Naturalmente condivido l'articolo cosìm facciamo dire un pò di castronerie a chi sappiamo.
    Ciao e avanti così.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...