sabato 10 agosto 2013

PROGETTO H.A.A.R.P : LA PUNTA DI DIAMANTE DEL "NUOVO ORDINE MONDIALE"


H.A.A.R.P (HIGHT FREQUENCY ACTIVE AURORAL RESEARCH PROGRAM) potrebbe essere definita come il trasmettitore di frequenza radio più grande e potente al mondo mai costruita dall’uomo, situata in Gakona (Alaska), capace di inviare un fascio compatto di energia elettromagnetica nella ionosfera, creando uno specchio per modificare le condizioni climatiche. Possedere il tempo e’ un progetto per il 2050 con prime scadenze nel 2020 riuscendo a controllare i fondali marini, gli oceani, e lo spazio, in somma controllare lo specchio elettromagnetico (da fonte governativa americana ufficiale). La ionosfera e’ tutta la zona dell’atmosfera che entra in contatto con le radiazioni cosmiche e funge da scudo, per la terra, dai raggi ultravioletti del sole. H.A.A.R.P sta suscitando preoccupazione nel mondo tanto da indurre vari popoli a manifestare per far terminare il suo funzionamento dannoso per la natura e per la vita degli esseri umani, soprattutto quando si e’ avuta la notizia del potenziamento ad 1 miliardo di watt di potenza. Nella storia del mondo non si e’ avuta esperienza di tanta potenza elettromagnetica, la terra stessa non ha avuto mai energie così alte e tutto questo sarà devastante per l’intero pianeta: modificheranno le migrazioni degli uccelli, delle balene, sugli esseri umani influirà sul nostro cervello e sulle nostre emozioni. A causa di tutte queste modulazioni si agirà (ad esempio) sul sonno, esattamente non facendo raggiungere la cosiddetta fase REM, inducendo i soggetti alla rabbia e causare livelli anomali di violenza e quindi ancora una volta possiamo parlare di controllo mentale indiretto. C’e chi sostiene che dietro tutto ciò ci siano i poteri forti, le lobby internazionali, le multinazionali con la fedelissima collaborazione del NORAD (NORTH AMERICAN AEROSPACE DEFENSE COMMAND) in nome del Nuovo ordine mondiale.
Le comunità scientifiche di tutto il mondo affermano che le pulsazioni caotiche e discordanti elettromagnetiche possono creare il cancro nel corpo umano, e si sono chiesti, allora, perché non creare pulsazioni armoniche ed avere risultati contrari? Perché non utilizzare H.A.A.R.P come voleva l’inventore di tale progetto Nikola Tesla?
Dalle ultime applicazioni si evince  chiaramente la discordante volontà di Tesla, che voleva utilizzare ciò a scopo benevolo liberando il mondo e renderlo migliore, invece che utilizzarlo come arma verso l’umanità. Il controllo sembra il verbo più ambito dalle lobbi che purtroppo usano anche scienziati che lavorano, ignari, del reale obiettivo e bisognerebbe esporre tali personaggi all’opinione pubblica, e non solo, per valutare seriamente un intervento della giustizia e di chi ci dovrebbe tutelare. Prendete il tutto come una favola, ma considerate sempre la morale.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...