Siate i Benvenuti a bordo Questo Blog è "dedicato" a tutti i quelli che,vorrebbero farci credere che le SCIE CHIMICHE non esistono.
martedì 1 ottobre 2013
I MEDIA CENSURANO!
Finalmente un sindaco che ha il coraggio di affrontare quei temi scomodi,censurati,
che trovano spazio solo sui blog liberi del web come il signoraggio, il debito e la geoingegneria!
Complimenti al sindaco Mazzorato di Resana (TV).
Fonte:
2 commenti:
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!
ciao,dato che anche a Trani stanno cospargendo di scie chimiche il cielo...SIAMO DAVVERO ARRABBIATI E VOGLIAMO FERMARE QUESTO CRIMINE...CI DATE CONSIGLI SU QUEL DA FARE E SE CI UNISSIMO SAREBBE ANCOR MEGLIO.....CHE NE DITE????
RispondiEliminaSCIE CHIMICHE: PROPOSTA DI INTERVENTO NON VIOLENTO
EliminaFASE 1): INFORMAZIONE
Diffondere le informazioni il più possibile, in maniera capillare, rendendo più facile ad eventuali "pentiti" denunciare questo crimine contro l'umanità, con la consapevolezza di non essere presi per pazzi (almeno non da tutti) ed avere il pieno appoggio esterno da parte di noi attivisti.
FASE 2): ASSEMBLEA NAZIONALE
Da tenersi magari a Roma, per agevolare gli spostamenti da tutta Italia. Ascoltare e mettere ai voti tutte le nostre proposte per fermare questo scempio ed individuarne i responsabili.
FASE 3): NOTIFICA ALLE FORZE DELL'ORDINE
Ognuno di noi si dovrà impegnare ad informare personalmente i presìdi delle Forze dell'Ordine presenti sul proprio territorio riguardo l'esistenza delle pratiche di geoingegneria clandestina in atto nel nostro Paese ed in tutte la nazioni sotto l'influenza Nato - Onu. Tutti lo faremo nello stesso giorno, consegnando uno stesso volantino informativo, ed avvisando che in caso di mancata cessazione delle attività di aerosol chimico clandestino, saremo legittimati a passare all'occupazione pacifica delle strutture aeroportuali.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Chiunque nelle forze dell'ordine e fra le pubbliche cariche sia a conoscenza di azioni in atto che siano provatamente o potenzialmente dannose per l'incolumità del popolo e non faccia niente per allarmare il popolo stesso e contrastare tali azioni è passibile di denuncia e condanna inclusa la reclusione."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FASE 4): OCCUPAZIONE PACIFICA DEGLI AEROPORTI
Questa azione di resistenza va organizzata insieme ai gruppi di contrasto al fenomeno delle scie chimiche - geoingegneria clandestina presenti ed attivi in tutto il mondo.
PS: credo che non sarà necessario arrivare ad azioni eclatanti, la vera forza della proposta è la NOTIFICA, che richiama i tutori dell'ordine alle loro responsabilità circa il compito per il quale sono pagati con le nostre tasse.
Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo tollerando? Non è ora di farla finita in qualche modo? Se fossero ancora vivi i nostri nonni partigiani ci penserebbero loro.