Molti di loro sono specialisti nel denigrare, altri fingono di porre domande tecniche, altri ancora sono viscidi e mielosi. Ma hanno tutti un comune scopo: sono pagati per farci dubitare addirittura di ciò che vediamo con i nostri occhi. Gente venduta per mezzo etto di lenticchie, intellettualmente povera, umanamente misera.
Capiranno mai il male che fanno? Capiranno mai di essere usati e sfruttati per uno scopo vigliacco e criminale?
Non credo.
Il male, quando trova terreno fertile, mette radici profondissime. Inestirpabili.
Elia Menta
L'ALBUM COMPLETO QUI: https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/SETTEMBRE2013GEOINGEGNERIAAliasScieChimicheSUICIELIDELLALIGURIA |
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Genova 18-09-2013 10,42 |
http://www.spreaker.com/user/straker/il_nanoparticolato_atmosferico |
Genova 23-09-2013 19,27 |
- Relazione tra propagazione del suono e quote dei velivoli, 2008 - Calcolo della quota in base al suono percepito, 2009 d) Il radar Doppler - Il radar Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, definito, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto ad un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico C. Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi. L'obiettivo del C.D.D.P., che ha realizzato il video, è quello di fornire la documentazione inoppugnabile circa le attività chimico-biologiche (chemtrails), attraverso immagini digitali e di radar meteorologici i cui dati sull'atmosfera superiore indicano che le condizioni meteorologiche presenti alla quota degli aerei chimici NON sono idonee per la formazione di scie persistenti in base ai parametri fisici. Dunque le nuvole filiformi di bassa quota, create dai velivoli clandestini, non sono cirri, a differenza di quanto affermano i meteorologi di regime, ma scie tossiche. I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler. Qui il filmato: http:// |
[3]
Le scie di condensazione ad alta quota sono un fenomeno rarissimo. Ciò
perché alle altitudini dei voli di crociera l'atmosfera è molto secca,
per cui nemmeno l'acqua proveniente dai motori dei jet è sufficiente
affinché si formino scie di condensazione, anche non durature. Oltre a
ciò è bene chiarire che la persistenza e l'espansione delle scie di
condensazione è un mito da sfatare, in quanto bisognerebbe ipotizzare
valori di UR (umidità relativa) in quota superiori al 150% ed in
progressivo aumento. Ciò è praticamente impossibile. In realtà quelle
scie che sfregiano i nostri scieli sono il risultato della dispersione
di trimetilalluminio (TMA), in percentuali vicine al 14%. I dettagli
qui: http:// [4] 3.1.2 Altezze minime: "Ad eccezione dei casi in cui è necessario per il decollo o l'atterraggio o nei casi di permesso accordato dall’E.N.A.C., gli aeromobili non devono volare al di sopra di aree abitate di città e paesi, su insediamenti o assembramenti di persone all'aperto, a meno di volare ad un’altezza tale da consentire, in caso di emergenza, un atterraggio senza mettere in pericolo persone o beni al suolo". NUMEROSI LINKS ALL’INTERNO: Fonte: http:// |
Volo Nizza-Dubai con deviazione su Sanremo, La Spezia, dorsale appenninica... |
VOLO ROMA-MONTREAL CON DEVIAZIONE SU SANREMO. |
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DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!