Straker Gennaio 2014
Le
operazioni di irrorazione ed i conflitti nucleari limitati sono
profondamente connessi. Possiamo individuare i primordi
dell'"operazione copertura" nella mente perversa del dottor
Stranamore Edward Teller, padre della bomba ad idrogeno, che
consigliò di usare armi nucleari in regioni abitate per fini
economici. Prima di morire, nel 2003, Teller fu direttore emerito
(sic) del Lawrence Livermore National Laboratory, dove furono messi a
punto i piani per le armi nucleari biologiche e ad energia diretta.
Nel 1997 Teller dichiarò pubblicamente il suo proposito di usare
l'aviazione per diffondere nella stratosfera milioni di tonnellate di
metalli elettroconduttori, ufficialmente per ridurre il riscaldamento
globale.
Teller
ritenne che l'aviazione commerciale potesse essere adoperata per
diffondere queste particelle al costo di 33 centesimi per litro (Un
brevetto Hughs del 1991 conferma che il particolato può essere
diffuso attraverso i motori degli aviogetti). Ciò dà credibilità
ad un resoconto di un dirigente di una compagnia aerea, costretto
dall'obbligo del silenzio a rimanere anonimo, secondo cui l'aviazione
commerciale ha cooperato e coopera tuttora con i militari nel
progetto copertura
"An
Airline Manager's Statement", postato da C.E. Carnicom per conto
dell'autore, 22-05-00. Citazione: "I pochi dipendenti della
compagnia aerea che erano al corrente del Progetto Cloverleaf furono
tutti sottoposti a controlli del loro passato, e prima di esserne
informati ci fecero firmare accordi di non-divulgazione in cui
sostanzialmente si dichiarava che se avessimo detto a chiunque quanto
sapevamo saremmo stati incarcerati... Ci dissero che il governo
avrebbe pagato la nostra compagnia, insieme ad altre, per rilasciare
speciali agenti chimici da aerei commerciali... Quando chiedemmo loro perché non si limitassero ad equipaggiare gli aerei militari per rilasciare questi agenti chimici, dichiararono che non c'erano abbastanza aerei militari disponibili per rilasciare agenti chimici su una base così ampia come doveva essere fatto...
Poi qualcuno chiese perché tutta queste segretezza. I rappresentati del governo dichiararono in seguito che se l'opinione pubblica avesse saputo di aerei in volo che stavano rilasciando agenti chimici nell'aria, i gruppi ambientalisti avrebbero scatenato un inferno e chiesto la fine dell'irrorazione".
INTERVISTA A ROSARIO MARCIANO'
Intervista subito censurata a seguito delle minacce inviate da Task Force Butler (il referente della magistratura Imperiese....) e sodali ai diretti interessati. Il file originale è infatti stato rimosso dal sito di riferimento. Ma non abbiamo perso niente.
Ora è qui: http://www.spreaker.com/user/straker/intervista-per-trani-news
Cos'è la geoingegneria clandestina?
Intervista a Rosario Marcianò, Presidente del Comitato Tanker Enemy
http://www.traninews.it/articoli/14991-cos-e-la-geoingegneria-clandestina.asp
Scie chimiche, attività di geoingegneria clandestina che rientrano nei progetti di modifica climatica. Ce lo spiega, a livello professionale e ben preciso quali sono le cause, gli obiettivi e le soluzioni a questo gravissimo problema il signor Rosario Marcianò, Presidente del Comitato Tanker Enemy.
[spreaker type=standard width=100% autoplay=false episode_id=4021854]
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!