sabato 10 settembre 2011

Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli



Scie chimicheChi parla è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson e parla, il video è datatato12.1.11, sintesi di traduzione:
"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska - a Lincoln, Nebraska - all'Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c'è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie

2 commenti:

  1. Mi domando sempre anch'IO cosa c'è nel cervello di quei piloti che eseguono l'ordine di avvelenare i propri figli! Esercito di m...a! Quanto odio chi esegue senza riflettere ordini dalle alte gerarchie, oddio, odio anche le gerarchie. Un dubbio forte però mi gira per la testa da tempo: da un secolo cercano di manipolare il cervello delle masse, già Hitler metteva farmaci nell'acqua e nei cibi, pensa oggi! E poi non parliamo di questo http://www.ecplanet.com/node/2617
    Leggiti bene i link, sono un bel po di pagine ma rimarrai sbalordito.
    e questo link conferma
    http://rudy2.wordpress.com/testimonianza-di-un-ingegnere-informaticovittima-di-controllo-mentale-remoto/
    Ci sono riusciti, solo pochi casi come noi fanno davvero qualcosa, ma le masse si stermineranno da sole, ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Caro Dioniso,ho letto tutto e sono davvero esterefatto,anche se qualcosa già sapevo..accidenti a loro..!
    A questo punto, sono veramente propenso a credere che quei "PILOTI"...per fare quello che fanno,... oltre ad aver ricevuto un massiccio lavaggio del cervello,siano anche stati "dotati" di microchips,da poter essere comandati a distanza come dei robot.!
    Il controllo mentale attraverso queste diavolerie,ormai ahimè è un dato di fatto..!!
    Noi mio caro amico,purtroppo con i mezzi che abbiamo a ns. disposizione,facciamo quello che possiamo...e forse di più..!
    Svegliare i "SORDI DORMIENTI" E' SEMPRE UN ARDUO COMPITO..!!
    Un caro saluto e buona serata.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...