Marco Mazzola
Per chi non avesse ancora ben chiaro quello che, accade nei nostri cieli......
Possedere il clima come arma.
Questo è il motivo principale. Il tutto è definito , come dichiarazione di intenti, e studiato nelle accademie militari nel documento "The Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025”.I composti rilevati da analisi chimiche e usati per la modifica del clima sono alluminio, bario, carbonato di calcio.... che sono riconosciuti come neurotossici
L’accumulo di metalli pesanti è scientificamente riconosciuto come causa di malattie neurodegenerative. Ultimamente si è riscontrato in molte zone Italiane e non, di un aumento di queste patologie (Alzheimer, SLA, Sclerosi Multipla,…)
Questo è un articolo pubblicato su riviste scientifiche in cui viene correlato l’aumento delle patologia neurodegenerative con l’aumento degli “military aerosol spray”.
http://www.wnho.net/
AccordoUSA-Italia Sul clima: http://it.scribd.com/doc/
SPACE PRESERVATION ACT 2001 Dennis John Kucinich fu il promotore dello Space Preservation Act del 2001.Tale legge aveva come scopo di preservare la cooperazione, e mantenere l’uso pacifico dello spazioa beneficio di tutta l'umanità ("preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind”).La sua proposta di legge metteva al bando alcune Exotic weapon:(i) electronic, psychotronic, or information weapons;
(ii) chemtrails;
(iii) high altitude ultra low frequency weapons systems;
(iv) plasma, electromagnetic, sonic, or ultrasonic weapons;
(v) laser weapons systems;
(vi) strategic, theater, tactical, or extraterrestrial weapons; and
(vii) chemical, biological, environmental, climate, or tectonic weapons.
https://www.fas.org/sgp/
Purtroppo il Ministero della Difesa USA si oppose a tale legge e nell’anno successivo fu emesso ed entrò in vigore lo Space Preservation Act del 2002
Il dettaglio delle armi proibite quali chemtrails, armi elettroniche o psicotroniche, plasma, elettromagnetiche etc etc furono cancellate e sostituite con affermazioni generali poco dettagliate:
Nothing in this Act may be construed as prohibiting the use of funds for
(1) space exploration;
(2) space research and development;
(3) testing, manufacturing, or production that is not related to space-based weapons or systems; or
(4) civil, commercial, or defense activities (including communications,navigation, surveillance, reconnaissance, early warning, or remote sensing) that are not related to space-based weapons or systems.
http://www.fas.org/sgp/
Riflessione: Perché un Senatore dovrebbe fare una proposta di legge indicando un elenco di armi pericolose se queste non esistessero?
Space Preservation Act of2001:www.fas.org/spp/military/
http://it.scribd.com/doc/
Tutto il resto sono solo Effetti Collaterali (con ovvio riscontro economico e di interessi) dell'operazione controllo climatico!!
NOTA DEL BLOGGER:HO CONDIVISO E RILANCIATO CON VERO PIACERE, QUI SUL MIO BLOG L'OTTIMA RIFLESSIONE DI UN CARISSIMO AMICO CHE,DA TEMPO REMOTO COMBATTE LA MIA STESSA BATTAGLIA.
GRAZIE MARCO!
PS. LE FOTO CHE SEGUONO SOTTO,FANNO TUTTE (eccetto qualche foto satellitare)PARTE DI UN REPORTAGE FOTOGRAFICO ESEGUITO DAL BLOGGER:
https://plus.google.com/photos/107299436303868624015/albums/6100256130471092529?banner=pwa
GRAZIE MARCO!
PS. LE FOTO CHE SEGUONO SOTTO,FANNO TUTTE (eccetto qualche foto satellitare)PARTE DI UN REPORTAGE FOTOGRAFICO ESEGUITO DAL BLOGGER:
https://plus.google.com/photos/107299436303868624015/albums/6100256130471092529?banner=pwa
IL CIELO DELLA LIGURIA MASSACRATO DALLA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA
ALIAS SCIE CHIMICHE
https://plus.google.com/photos/107299436303868624015/albums/6100256130471092529?banner=pwaALIAS SCIE CHIMICHE
GENOVA SESTRI P.
ECCO QUELLE CHE GLI "ESPERTI" DEFINISCONO NUBI SCALARI..IN EFFETTI E' TUTTA PORCHERIACHIMICA IRRORATA E TRATTATA CON LE ONDE ELF https://www.youtube.com/watch?v=LpaKmiFcLtg
|
ECCO IL SOLE TERRIBILMENTE OSCURATO DALLE IRRORAZIONI CHIMICHE !
COPERTURA NUVOLOSA FAKE
NUVOLOSITA' (FAKE) DAI COLORI IMPOSSIBILI DOVUTA ALLE IRRORAZIONI CHIMICHE !
SPETTRI NEI CIELI... DIABOLICAMENTE CHIMICI !
https://plus.google.com/photos/107299436303868624015/albums/6100256130471092529?banner=pwa
Fermare le irrorazioni dipende da tutti noi. Non andate in giro sbraitando e urlando alle persone su questa terribile questione, ciò può fare più male che bene. Date loro dati credibili da esaminare con fonti per approfondire le informazioni. Chiedete loro di aiutarvi a diffondere l’informazione dopo che hanno indagato di persona anche loro. Se una persona ne parla con altre due il primo giorno, e queste due fanno altrettanto il secondo giorno, dopo 30 giorni più di 5 milioni di persone ne sarebbero a conoscenza.
Non startene seduto, aiuta quelli che stanno lavorando a tale questione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sul piatto della bilancia c’è il nostro destino collettivo. Dipende da tutti noi e non si può aspettare: ora o mai più.
Dane Wigington
Fonte:http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/12/come-fare-fermare-le-irrorazioni.html
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!