” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 13 aprile 2015

IL DANNO “ANTROPOGENICO"



La geo-ingegneria e la moria degli alberi 
 di Dane Wigington

Gli alberi stanno morendo. Interi ecosistemi sono al collasso in tutto il mondo ed i nostri alberi stanno procedendo rapidamente verso la morte, quello che sta succedendo è visibile a tutti. Anche se molti si rendono conto solo quando viene fatto loro notare, una volta constatato quello che realmente sta succedendo, rimangono sbigottiti e allarmati. In un batter d’occhio, e su una scala di tempo geologico, la razza umana ha decimato il pianeta Terra.

Quello che spicca sopra tutto il resto combinato, è il danno antropogenico al nostro pianeta da parte dell’ingegneria del clima. L’elenco dei fattori ambientali devastanti, sono direttamente connessi ai programmi della geo-ingegneria che è in corso da molto tempo. Gli alberi stanno soccombendo e la razza umana li seguirà a breve se non cambierà completamente la traiettoria attuale che sta distruggendo l’abitat terrestre.
La geo-ingegneria globale sta distruggendo completamente il ciclo idrologico ( http: //www.geoengineeringwatch.org/ge … ), distruggendo lo stato di ozono (esponendo tutta la vita sulla Terra, dalle estreme radiazioni UVhttp://www.geoengineeringwatch.org/ex … ), contaminando l’intera superficie del pianeta con metalli pesanti altamente presenti nelle sostanze chimiche tossiche.
Ci sono inoltre, massicce emissioni di radio frequenze direttamente correlate all’ingegneria del clima, che sono un ulteriore alto livello di distruzione che sta colpendo radicalmente gli alberi, noi, e tutta la biosfera nel suo insieme. E’ indispensabile coinvolgere tutte le masse popolari a questa ormai non più sostenibile realtà. Tutti coloro che ne sono consapevoli, hanno il dovere fondamentale di far aprire gli occhi agli altri. Bisogna armarsi con dati critici alla mano e trasmetterli agli altri che ignorano quello che sta succedendo al nostro pianeta Terra, fare di ogni giorno una battaglia sull’informazione. Il video qui sotto esposto, ci mostra come rapidamente gli alberi e le nostre foreste stanno morendo.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...